31 marzo 2017

Le abitudini degli italiani in cucina

Nonostante i ritmi frenetici della vita moderna agli italiani piacere passare del tempo in cucina. Ma come? Guarda i risultati della ricerca di QualeScegliere.it e scopri quali sono le abitudini degli italiani in cucina.​

Dimmi che cosa mangi e ti dirò chi sei. O meglio che elettrodomestico fa per te. Se è vero che il cibo che mangi ti identifica, quale elettrodomestico scegliere per cucinarlo? Guarda i risultati della ricerca sulle abitudini in cucina degli italiani svolta da QualeScegliere.it e scopri quale elettrodomestico fa al caso tuo.

La ricerca

Gli italiani sono dei grandi amanti della cucina. Per scoprire le loro abitudini in cucina QualeScegliere.it, il portale che ti mette a disposizione consigli e guide per l’acquisto, ha condotto una ricerca sulla grande passione per l’arte culinaria in Italia e, tra dati, percentuali ed elettrodomestici più cliccati nell’ultimo periodo, è riuscito a tracciare i ritratti degli italiani del nuovo millennio in cucina.

Guarda i risultati e scopri che tipo di uomo sei e che elettrodomestico non deve mai mancare in casa tua.

Healthy

Amante e rispettoso della natura, l’uomo healthy segue uno stile di vita e un’alimentazione sana. Nella sua cucina non mancano mai frutta e verdura. Che cosa mangia? Prodotti rigorosamente biologici e talvolta anche vegan.

Il tuo alleato in cucina
Se sei un tipo healthy nella tua cucina non può assolutamente mancare un estrattore di succo o una centrifuga: gli elettrodomestici ideali per chi come te è un amante dell’healthy style e ama godersi un buon frullato di frutta e verdura dopo l’allenamento.

Multitasking

Businessman, uomini single e anche universitari. L’uomo multitasking è sempre di corsa e non ha molto tempo da dedicare alla cucina, a meno che non si tratti di un’occasione speciale o di una cena galante con una bella donna.

Il tuo alleato in cucina
Se anche tu sei sempre di corsa e non riesci a trovare del tempo da passare a i fornelli la soluzione che fa per te è il robot da cucina, un elettrodomestico indispensabile per chi come te vuole risparmiare tempo e fatica.

U.S.A. addicted

Con l’inizio della bella stagione l’U.S.A. addicted si risveglia come da un letargo e accende la fiamma della passione… per il barbecue! Sempre circondato da amici, l’U.S.A. addicted trascorre la maggior parte del suo tempo all’aria aperta con in mano una fresca birretta e nell’altra un delizioso hamburger.

Il tuo alleato in cucina
Se con l’arrivo della primavera la tua voglia di grigliate è esplosa, allora sei decisamente un U.S.A. addicted. Se non vedi l’ora di accendere il fuoco del barbecue ma vivi in un appartamento in città, l’elettrodomestico che fa per te è il barbecue elettrico, semplice da usare e non produce fumo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALLENATI CON MH

Tira i tuoi addominali

Tira i tuoi addominali

15 gennaio 2019

Allenati come Aquaman

Allenati come Aquaman

03 gennaio 2019

Addominali senza fatica

Addominali senza fatica

31 dicembre 2018

L'attività fisica? Serve soprattutto a perdere peso

L'attività fisica? Serve soprattutto a perdere peso

29 dicembre 2018

Dall'occhio nero alla memoria, quel consiglio che non guasta

Dall'occhio nero alla memoria, quel consiglio che non guasta

28 dicembre 2018

Obiettivo pettorali

Obiettivo pettorali

13 dicembre 2018

5 mosse divoracalorie

5 mosse divoracalorie

08 dicembre 2018

Il teenager più in forma d'Italia

Il teenager più in forma d'Italia

06 dicembre 2018

Workout salva-schiena

Workout salva-schiena

02 dicembre 2018

I trucchi per non mollare

I trucchi per non mollare

29 novembre 2018