Chissà se ha appezzato quel gesto, se le sono piaciuti i miei complimenti, se mi ha detto tutta la verità...

Introdursi nel cervello di chi ci sta di fronte per cogliere appieno le sfumature di una parola, di una smorfia, di uno sguardo, è un'operazione troppo ambiziosa anche per chi fosse dotato di poteri magici. Se poi quei gesti, quelle smorfie, quelle cose non dette appartengono a una donna allora...

I rapporti tra persone di sesso diverso vivono di incomprensioni e si snodano tra rancori, sospetti e riappacificamenti. Rassegnatevi, comprendere le donne è un merito di cui un uomo non potrà mai vantarsi. Però qualche trucco, qualche linea guida, qualche indicazione possiamo darvela.

Le più "gettonate" le abbiamo raccolte di seguito. Date un'occhiata, prendete appunti, perché potrebbero tornarvi utili e buona Feste!

La nostra Top 3

1. Scopri se lei mente

Vuoi capire se pensa una cosa e te ne dice un'altra? O, peggio, se ti nasconde la verità? Fai attenzione a questi 5 segnali del corpo.

2. Come capire se piaci a una donna: 6 segnali da non lasciarti sfuggire

Sei timido, insicuro o semplicemente vuoi essere certo di non fare una figuraccia? Allora impara a riconoscere i segnali di interesse lanciati dalle donne.

3. Quei segnali femminili...

Dall'approccio ai momenti hot impara a decifrare i segnali che lei ti invia attraverso il corpo. Per risponderle sempre con la mossa giusta.