Braun si unisce a Rankin, fotografo di fama mondiale, per catturare le personalità espresse attraverso gli stili di barba dell'uomo moderno. La nuova mostra di ritratti che prende il nome dalla campagna "Say It With A Shave" celebra il lancio della nuova generazione di rasoi Braun: Series 5, Series 6 e Series 7.

La mostra è una rara opportunità per ammirare i ritratti di Rankin, realizzati in collaborazione con Braun, e raffigura personaggi maschili provenienti da tutta Europa. Lavorando esclusivamente con il brand per dare vita alle loro personalità, Rankin ha catturato grazie alla fotografia lo stile unico della barba che gli uomini indossano per esprimersi al meglio.

La campagna "Say It With A Shave" celebra la versatilità nello styling ed esplora la scienza comportamentale che sta dietro alla rasatura in collaborazione con l'innovativo portafoglio di rasoi Braun. Il sondaggio condotto da Braun su un campione di 7.000 uomini provenienti da tutto il mondo ha scoperto che oltre la metà (60%) degli uomini ha già modificato lo stile della barba per esprimere al meglio la propria personalità. La ricerca è stata ispirata dal lancio della nuova generazione di rasoi di Braun, la quale permette agli uomini di realizzare qualsiasi stile grazie a alla tecnologia all’avanguardia e alla molteplicità di accessori messi a disposizione dal brand. Visitando la mostra, gli ospiti possono vedere come una selezione diversificata di look e tratti della personalità può essere comunicata attraverso il look scelto.

Unendo tecnologia all'avanguardia ed eccellenza ingegneristica per offrire un'esperienza di rasatura facile, fluida e delicata, il nuovo portafoglio di prodotti Braun è stato creato dopo sette anni di ricerca, con l'aiuto di 50.000 uomini in tutto il mondo. L'innovativa e versatile linea di rasoi viene fornita con gli accessori EasyClick che portano l’esperienza di rasatura ad un livello successivo, fornendo una scelta infinita per esprimere il proprio stile.

Rankin afferma: "Partecipare a questa campagna significa esprimere cosa si prova a radersi. Per la maggior parte degli uomini cambiare il proprio look è molto importante. Quello che ho notato, soprattutto negli ultimi 10 anni, è che il modo in cui l’uomo si rade, che siano baffi o capelli, è diventato qualcosa di più grande. Le persone si esprimono con il proprio stile sempre di più. Dobbiamo andare oltre, essere unidimensionali e iniziare a parlare di noi stessi e di come ci sentiamo. Questo è il modo in cui dovremmo progredire come uomini".

Per Rankin, Braun ha sempre svolto un ruolo importante, fin da piccolo quando ammirava suo padre usare i rasoi Braun, e ora che lui stesso utilizza il nuovo Series 7: "È sempre stato un marchio premium per me. Quindi, se acquisti un rasoio Braun, avrai il miglior rasoio del mondo".

Visitando la mostra virtuale Say It With A Shave, gli ospiti possono esplorare le diverse personalità di Tudor Laurini, David Jakobs, Clé Hunnigan e Jesus Gavilan, sapientemente immortalate da Rankin. Attraverso le fotografie, Rankin mette in luce le diverse personalità e i molteplici tratti della personalità che si possono ottenere attraverso lo stile della barba.

  • Tudor Laurini: il fenomeno italiano di YouTube, conosciuto come Klaus, si trova davanti a migliaia di persone. Grazie alla sua visione divertente e socievole, Tudor è sempre in movimento e ha un look che lo fa sentire bene con sé stesso e pronto a tutto.
  • David Jakobs: esperto di bellezza e content creator con sede a Berlino, David è noto per sostenere l'amore per sé stesso e per essere di mentalità aperta, sempre. La personalità espressiva di David è evidente nel suo stile del viso e dei capelli, presentando sempre la migliore versione di sé stesso.
  • Clé Hunnigan: come creativo e imprenditore, il carattere ambizioso e lungimirante di Clé ha costituito la base del suo ritratto per la mostra. Il fascino e il carisma per cui è così conosciuto di persona, traspare attraverso l'obiettivo nelle espressioni e negli stili che Rankin cattura.
  • Jesus Gavilan - Per Jesus, avere una carriera che lo obbliga a stare davanti alla macchina fotografica ogni giorno significa esprimere la sua personalità. Per lui, però, la famiglia viene prima di tutto e avere uno stile di barba che funziona sul set e a casa, per farlo sentire sicuro e a suo agio, è fondamentale.

La galleria virtuale si ispira alla cultura della galleria berlinese e alle radici Bauhaus del marchio, lo spazio completamente interattivo in cui si trova la mostra, dà vita alle espressioni di questi uomini.

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