14 dicembre 2018

Vibram punta sul Freeride World Tour e Markus Eder

Dal 2019 per tre stagioni Vibram sarà sponsor tecnico del Freeride World Tour, circuito internazionale di competizioni di freeride, sci e snowboard big mountain. Tra gli atleti di punta Markus Eder, che l'azienda ha scelto come nuovo ambassador.
1/4 Foto Smith
Il Freeride World Tour, prestigioso circuito internazionale di competizioni di freeride, sci e snowboard big mountain, avrà un partner tecnico d'eccezione per il prossimo triennio: Vibram. L'azienda lombarda che da oltre 80 anni è leader mondiale nel settore delle suole in gomma ad alte prestazioni, sarà infatti il fornitore ufficiale del circuito.

"I freerider hanno molto in comune con la nostra azienda", ha dichiarato Jerome Bernard, Sport Marketing Innovation Director Vibram, "non solo serve eccellere in ciò che si fa, nella disciplina che si conosce, ma è anche fondamentale, per essere i numeri uno, superare i limiti già noti per continuare a percorrere linee nuove e ancora intentate".

Vibram intende essere attivamente presente in alcune tappe selezionate del tour con il truck Vibram Sole Factor, il laboratorio su ruote a bordo del quale sarà possibile entrare a diretto contatto con il mondo di Vibram per la stagione invernale. Gli appassionati di freeride che lo desiderano potranno scoprire in anteprima le novità di prodotto e diventare tester per poi fornire feedback utili all'azienda.
I primi appuntamenti sono a Fieberbrunn, in Austria dal 22 al 27 febbraio e in Svizzera per Xtreme Verbier dal 23 al 31 marzo. Maggiori info su freerideworldtour.com

Ma questa partnership non è l'unica novità per Vibram che ha scelto il Campione Italiano Markus Eder (nelle foto) come proprio ambassador: "Sono entusiasta di entrare a fare parte del mondo Vibram, le cui suole e tecnologie mi garantiscono il massimo livello di sicurezza e di prestazione. Il mio intento è di contribuire con l'azienda per sviluppare soluzioni sempre più performanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
SALUTE