Fabio Inka, ospite fisso su Men’s Health con i suoi consigli sui workout e i suoi video, oggi si allea con Dockers, il marchio di abbigliamento californiano, per il progetto #GameChangersbyDockers.

Lo fa in quanto fondatore di Impacto Training, un programma di allenamento rapido, efficace e divertente che si pratica nel verde o in luoghi iconici delle città. Un allenamento originale che piace e funziona, che permette il confronto, condivisione di obiettivi e verifica di progressi.
In sole 8 settimane, allenandosi 5 volte (a settimana) per 20 minuti, senza necessità di attrezzi o spazi particolari, Impacto Training permette a chiunque di raggiungere un ottimo stato di forma. La sua filosofia? “No excuses, just results”.

Oggi Fabio a soli 38 anni, ha un programma seguito da migliaia di persone in tutta Italia, atleti di alto livello e noti personaggi dello spettacolo. Impacto Training è un format televisivo e un canale Youtube, oltre che un libro.

Fabio ha sempre fatto quello che ama fare e ha continuato con ottimi risultati fino al successo. Questo lo rende un perfetto GameChanger e per questo Dockers lo ha scelto in Italia per il progetto #GameChangersbyDockers.

Con il progetto GameChanger, Dockers si associa a questi giovani e talentuosi imprenditori perché condividono i valori fondamentali del brand, seguono il proprio istinto e si sentono sempre a proprio agio.

Con #GameChangersbyDockers, il brand californiano valorizza lo spirito dei giovani imprenditori. Il suo obiettivo non è solo di essere il brand indossato dai manager, ma anche di identificare e unire persone che portano un vero cambiamento nella società di oggi. Veri imprenditori i cui valori stanno trasformando la nostra realtà. Così come fece Dockers nel 1986, quando inventò l’abbigliamento casual business, questi giovani stanno facendo lo stesso, “rivoluzionando” i propri settori. Dockers ha scelto di supportarli e dar voce ai loro pensieri e alle loro esperienze.

Dockers ha recentemente lanciato Smart 360 Flex, pantaloni realizzati con un tessuto rivoluzionario quadrielastico, tasche di sicurezza nascoste e cintura elastica in una vasta gamma di colori e modelli. Perfetto per persone che, come Fabio, sono in continuo movimento!

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Chi è Fabio Inka

Fin da giovane Fabio ha coltivato la sua passione, dedicando la sua vita alla pratica, allo studio e alla comprensione del movimento umano e dello sport.
Ha conseguito due lauree, in Scienze Motorie e in Scienze della Comunicazione, conseguendo il titolo di Life e Sport Coach. Nel 2007 dopo aver completato l’iter di formazione del CONI, è diventato relatore presso la stessa università. Ex atleta dell’Aeronautica Militare, nel 2011 Fabio si è trasferito in Messico, dove è diventato Fitness Manager nella prima palestra della cantante Madonna. Nel 2012 Fabio Inka è riuscito a realizzare il suo desiderio di rendere lo sport alla “portata di tutti”, con Impacto Training.
Oggi Fabio allena migliaia di persone in tutt’Italia, atleti di alto livello e noti personaggi dello spettacolo. Le sue lezioni sono disponibili sul suo canale YouTube FabioInka Impactotraining e sono anche un format televisivo: Impacto Training TV. La seconda edizione è stata trasmessa da settembre 2016 da Fox Sports: 20 minuti di lezioni quotidiane per 5 volte a settimana.
Oltre a essere un famoso trainer, Fabio collabora con importanti testate di fitness ed è autore del libro Impacto Training che è stato recentemente premiato dal CONI (51esimo premio letterario del CONI sezione tecnica).

Chi è Dockers

Dockers è un caposaldo del guardaroba maschile da più di 30 anni. Lanciato per la prima volta nel 1986 a San Francisco, in California, questo classico americano è da sempre la chiave dello stile casual maschile, per l’uomo che cerca un total look per ogni occasione. Le innovazioni e i dettagli ricercati sono sempre stati l’obiettivo del marchio.

Oggi Dockers continua a essere il brand di Khaki preferito in America e offre una vasta gamma di abbigliamento e accessori di ottima qualità, per maggiore comfort e uno stile versatile. Dockers, una divisione di Levi Strauss & Co., è disponibile in 60 diversi Paesi e sei continenti.