Tradimenti: Emilia Romagna, Lombardia e Lazio le regioni più viziose

Nel sondaggio realizzato dal portale Incontri-ExtraConiugali.com è stata dimostrata una correlazione tra la propensione al tradimento e la somministrazione del vaccino anti-Covid.

Photo by NeONBRAND on Unsplash

C'è una correlazione tra il tradimento e la somministrazione del vaccino anti-Covid? E' ciò che vorrebbe dimostrare Incontri-ExtraConiugali.com, portale per la ricerca di avventure in totale discrezione e anonimato, con il nuovo «Sondaggio sulla Propensione al Tradimento» degli italiani.

Incrociando i dati con quelli rilevati da Il Sole 24 Ore in merito alle percentuali di dosi di vaccino somministrate, l’analisi mostra che la campagna vaccinale ha involontariamente dato una notevole spinta al tradimento.

«Ma forse è vero anche il contrario: sarebbe anche il desiderio di una relazione extraconiugale - di divertirsi e trasgredire - a spingere molti italiani a vaccinarsi» sottolinea Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Come questa propensione si muove in Italia? Il podio è formato da Emilia-Romagna (1° posto), con un 76/100 a fronte di una percentuale di dosi somministrate dell’89,3%, da Lombardia (74/100 con l'87,6% delle dosi totali di vaccino), e da Lazio (73/100 a fronte di una percentuale di dosi dell’81,4%).

Seguono poi Toscana (72/100 di propensione al tradimento e 89,8% di vaccino), Sardegna (69/100 e 88,1%), Umbria (68/100 e 87,4%), Veneto (65/100 e 85,8%), Piemonte (63/100 e 85,7%), Liguria (62/100 e 85,7%), Campania (60/100 e 85,5%).

La Lombardia si fa notare per una particolarità: a trainare la campagna vaccinale sono stati infatti i più giovani. «Tantissima la voglia di uscire, di divertirsi e di trasgredire dei lombardi» spiega il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com. Ma anche nel Lazio e in Emilia-Romagna i numeri relati alle vaccinazioni tra i 30-40enni e più i generale tra gli under-50 sono molto alti.

«Ed è proprio grazie al vaccino che chi si iscrive ai siti di incontri online si sente più sicuro di incontrare la persona conosciuta sul web, scambiando preventivamente informazioni sul fatto di essersi vaccinati» puntualizza il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, Alex Fantini.

I video di Men's Health

Guarda tutti i video di Men's Health >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALLENATI CON MH

Quando camminare di più (e correre meno) è la scelta giusta

Camminare di più ha i suoi vantaggi! I tuoi obiettivi di corsa non cambieranno ma certamente avrai minori possibilità di incorrere in un infortunio.

Quando camminare di più (e correre meno) è la scelta giusta

19 October 2021

Più forza al core: prova con questo workout

Inserisci 30 minuti nella tua routine due volte a settimana. Comincia con tre serie di 10 ripetizioni. Il risultato è garantito!

Più forza al core: prova con questo workout

18 October 2021

Braccia più forti più in fretta

Segui questi consigli e il tuo allenamento darà i suoi frutti a tempo di record.

Braccia più forti più in fretta

15 October 2021

Prenditela calma! 7 buoni motivi per fare jogging con regolarità

Un ritmo tranquillo non esclude i benefici fisici, mentali ed emotivi dell'esercizio aerobico.

Prenditela calma! 7 buoni motivi per fare jogging con regolarità

11 October 2021

Dividi i workout e raddoppia le calorie bruciate

Se non hai il tempo di allenarti per un'ora di seguito, quello che devi fare è modificare le tue abitudini per bruciare i grassi 24 ore su 24.

Dividi i workout e raddoppia le calorie bruciate

08 October 2021

Bastano 4 minuti per ritrovare la forma con il metodo Tabata

Sono allenamenti brevi ma super intensi. Bastano pochi minuti per migliorare sia la forza aerobica che quella anaerobica.

Bastano 4 minuti per ritrovare la forma con il metodo Tabata

04 October 2021

I 4 movimenti base di ogni workout

Quattro esercizi base per rinfrescare la tecnica e mantenere allenati tutti i gruppi muscolari: bastano pochi attrezzi, sono facili da eseguire, e, soprattutto, efficaci.

I 4 movimenti base di ogni workout

03 October 2021

Un workout intenso può regalare anni di vita!

L'attività fisica è sempre utile, ma un allenamento intenso può contribuire in maniera importante alla vostra salute allungandovi la vita, come conferma un recente studio.

Un workout intenso può regalare anni di vita!

29 September 2021

Cardio a digiuno e perdita di peso. Sfatiamo un mito

Affrontare una sessione di workout a digiuno ti aiuterà a bruciare i grassi invece dei carboidrati per produrre energia, ma cosa avviene 12 ore dopo? Ecco lo studio.

Cardio a digiuno e perdita di peso. Sfatiamo un mito

28 September 2021

Training: 7 errori da evitare

Ti alleni dando sempre il massimo, ma i risultati non sono quelli che ti aspetti? Forse è perché, senza volerlo, stai sbagliando qualcosa...
Training: 7 errori da evitare

23 September 2021

SALUTE