Questa è una immagine

San Valentino è dietro l’angolo. Un’occasione per festeggiare con la persona amata e, perché no, fare del bene anche a noi stessi; in fondo di amore sempre si tratta.

Alle porte delle Dolomiti di Brenta, sull’altopiano della Paganella, vicino ai castelli del Trentino e ai laghi di Molveno e Tovel, Sport Hotel Panorama è una sorta di luogo dell’anima. Un resort in cui la perfetta armonia tra natura, silenzio e attenzione per l’ospite si respira non appena varcata la soglia.

Un tempio per la salute e il benessere. Con sette vasche riscaldate a varie temperature, sempre oltre i 33°C, 1200 metri di cura personale e relax realizzati seguendo i principi della bioarchitettura. Bagno turco, sauna finlandese, biosauna al fieno, sauna infrarossi, laconico salino, fontana di ghiaccio, doccia ciclo meraviglia, percorso kneipp: ognuno avrà modo di scegliere e trovare la coccola che fa per sé.

Massaggi olistici di ispirazione orientale, trattamenti viso e corpo secondo i dettami di prestigiose case cosmetiche, momenti di puro abbandono in calde vasche idromassaggio: qualunque desiderio di benessere può essere soddisfatto in questo luogo giudicato tra le migliori 6 Destination Spa italiane agli “Italian Spa Awards”.

Oltre alle aree con materassi ad acqua, giardino d’inverno e tisaneria, l’hotel dispone di una palestra cardio fitness completamente attrezzata, per offrire a chi ne avesse voglia la possibilità di associare al relax dell’attività fisica. Come suggerisce il nome stesso, Sport Hotel Panorama non significa solo benessere: tra le attività principali, con programma Day Active, grazie a uno staff di operatori qualificati è possibile vivere esperienze di sci, nordic walking, ciaspolate anche in notturna, uscite in bike e e-bike.

Sorprendere chi vi ama con un soggiorno o trattamenti Spa in questo luogo magico è semplice.

Su Sporthotelpanorma potete scoprire le offerte del periodo e programmare la vostra vacanza in dettaglio. Buon relax!