Sondaggio: come festeggi San Valentino?

San Valentino è alle porte. Come lo festeggi quest’anno?
Prenoto una cena romantica. La porto in quel ristorante che le piace tanto ma dove non siamo mai andati perché è costoso. Oggi è la nostra festa e se lo merita. Ho riservato il tavolo migliore, ordinato il lume di candela, le porterò un fiore e io sarò il dolce.
0%
Le preparo io la cena perfetta. Le offro un aperitivo e, mentre mi dedico alla cucina, la faccio rilassare sul divano. Un po' me la cavo ai fornelli (ma qualcosa ho preso di già pronto), il menù e la tavola sono perfetti, sono sicuro che farò un bell'effetto.
0%
Organizzo un viaggio tutto per noi. È il modo migliore per passare questa giornata e creare ricordi indimenticabili. Punto su un soggiorno rilassante ma di grande fascino, scegliendo una località che so per certo che le piaccia, senza rischiare.
0%
Le dedico tutto il mio tempo. Questa volta niente cene e regali predefiniti, la sorprenderò prendendo le ferie e mettendomi tutto il giorno a sua disposizione, per esaudire tutti i suoi desideri. Resterà un ricordo bellissimo di questo giorno speciale.
0%