La stagione degli smoothie di frutta ha inizio. La proposta solidale di Innocent

Ogni smoothie contiene il 100% di frutta e verdura frullati, senza aggiunta di altri componenti. Ecco il segreto di Innocent, ideale per integrare vitamine e fibre.

Gli smoothie Innocent.

L'onda lunga degli smoothie salutari è arrivata anche in Italia. Frutta e vardura da bere in modo leggero e dissetante. Ma c'è una cosa da sapere: gli smoothie non sono semplici frullati, bensì una bevanda a base di frutta o verdura che a differenza dei normali frullati è più spumosa, cremosa e leggera. Ma soprattutto deve essere fredda e dissetante. Insomma, l'idea dopo un allenamento.

L'ideale per uno smoothie sano è puntare sul 100% di frutta e verdura, senza aggiunta di, coloranti, conservanti o concentrati. Solo polpa e succo di frutta (e verdura). È questo il segreto degli smoothie Innocent, l'ideale per un recupero immediato dei nutrienti (come vitamine e fibre) persi durante una corsa o un allenamento.

La consegna dell'assegno a Lella Brambilla, presidente Auser Regionale Lombardia.

Innocent è stata protagonista anche di una iniziativa solidale "Tanto di Cappellino" (in cui aveva vestito i suoi smoothie all'interno dei supermercati con tanti cappellini colorati realizzati a mano durate il lockdown), Innocent ha devoluto ad Auser Lombardia, associazione che si impegna nell'aiuto pratico alle persone anziane e nella promozione sociale in nome dell'inclusione, dell'invecchiamento attivo e dell'intergenerazionalità, 11.086,40 euro, cifra che corrisponde a ben 55.453 cappellini venduti (nella foto, la consegna dell'assegno a Lella Brambilla, presidente Auser Regionale Lombardia).

Gli smoothie Innocent sono disponibili nei gusti: mela kiwi e lime; guava ananas e mela; mango frutto della passione e mela; arancia carota e mango; fragola e banana; arancia e arancia rossa melagrana; arancia e lime.

I video di Men's Health

Guarda tutti i video di Men's Health >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALLENATI CON MH

Migliora il tuo lato B

Forse non ci hai mai pensato, ma un "lato B" che si rispetti non è una prerogativa importante "solo" per le donne. Ti piacerebbe avere un didietro da urlo? Allenati con noi e inizierai a notare sguardi attenti quando ti volti.
Migliora il tuo lato B

25 July 2021

Technogym App: allenarsi sempre e ovunque

Technogym ha presentato una nuova applicazione per creare workout personalizzati in base al proprio livello di fitness, integrati da video e presentazioni di trainers professionisti, da eseguire quando e dove si vuole, a casa come in palestra, in assoluta libertà.

Technogym App: allenarsi sempre e ovunque

23 July 2021

La nuova scienza dello squat

Paul Fabritz, fondatore della PJF Performance di Anaheim, in California, sta cambiando il modo in cui gli atleti, professionisti e non, sviluppano la forza nelle gambe.

La nuova scienza dello squat

21 July 2021

I tuoi 5 muscoli segreti

Nel tuo corpo ci sono almeno 5 muscoli che, se allenati, ti daranno una marcia in più durante il tuo workout. Scopri quali sono e come lavorarci.
I tuoi 5 muscoli segreti

18 July 2021

5 mosse per un corpo tutto muscoli

Allena tutti i gruppi muscolari con questo workout total body composto da 5 esercizi. In 25 minuti svilupperai i muscoli e farai anche cardio.

5 mosse per un corpo tutto muscoli

15 July 2021

Come perdere peso in modo intelligente

Se hai esagerato con le tentazioni e vuoi rimetterti in forma, aiuta il workout e la tua dieta con questi trucchi.

Come perdere peso in modo intelligente

11 July 2021

Scapole alate: rimedia così

Due esercizi di training posturale per rimediare subito e per sempre a questo inestetismo della schiena.
Scapole alate: rimedia così

09 July 2021

Sos crampi

Alla prima fitta, fermati subito e allunga i muscoli il più possibile. Poi metti in atto queste strategie di prevenzione...

Sos crampi

09 July 2021

Più forza al core: prova con questo workout

Inserisci 30 minuti nella tua routine due volte a settimana. Comincia con tre serie di 10 ripetizioni. Il risultato è garantito!

Più forza al core: prova con questo workout

07 July 2021

Six pack: 5 trucchi per far risaltare i tuoi addominali

Le dritte da mettere in pratica ogni giorno per far spiccare ancora di più i tuoi addominali scolpiti dall'allenamento in palestra.
Six pack: 5 trucchi per far risaltare i tuoi addominali

04 July 2021

SALUTE