Skullcandy Indy ANC: i nuovi auricolari wireless con cancellazione attiva del rumore

Il modello Indy ANC appartiene alla collezione di auricolari Indy True Wireless lanciata lo scorso anno. Cancellazione del rumore, sistema di localizzazione delle cuffie e autonomia di 19 ore le caratteristiche principali.

1/8

In un mondo sempre più circoscritto (speriamo ancora per poco!), la musica è forse uno dei pochi strumenti di evasione. In qualunque circostanza, ovunque ci si trovi, l'ascolto di buona musica è una risorsa per migliorare le nostre giornate. A patto che sia di buona qualità.

La cancellazione attiva del rumore agisce proprio su questo, rendendo il suono più pulito e nitido. Ecco perché sono sempre di più i brand di prodotti audio che adottano questo sistema nei propri modelli di punta.

Un'ultima novità arriva da Skullcandy, che amplia la collezione Indy True Wireless lanciata lo scorso anno con Indy ANC, i primi auricolari True Wireless del marchio ad adottare la tecnologia ANC (cancellazione attiva del rumore).

Gli Indy ANC combinano l’ANC con il Personal Sound, per favorire un’esperienza d’ascolto personalizzabile da ogni utente tramite l’app Skullcandy.

Gli auricolari possono essere utilizzati separatamente, permettendo di accedere ai comandi sia dalla cuffia destra che da quella sinistra, hanno un livello di resistenza IPX4 all’acqua e al sudore e un’autonomia di 19 ore con cancellazione attiva del rumore in uso. Sono dotati di un case per la ricarica wireless e una connessione senza lag.

“Progettiamo tutti i prodotti Skullcandy intorno alle esigenze dei nostri fan. Ecco perché lavoriamo costantemente allo sviluppo di nuove tecnologie”, dice Jeff Hutchings, Chief Product Officer di Skullcandy. “Per realizzare i nuovi Indy abbiamo ascoltato i nostri utenti e ampliato una delle nostre collezioni più popolari con le tecnologie che loro si aspettavano. Il nostro obiettivo è quello di offrire prodotti di qualità superiore, in grado di offrire un’esperienza superiore: ed è esattamente questo che fanno gli Indy ANC!”.

Un'altra particolarità riguarda la possibilità di localizzare le cuffie, ed avere così sempre sotto controllo la loro posizione (tramite il sistema Tile).

Oltre alla colorazione silver, gli auricolari Indy ANC sono disponibili nella variante di colore True Black, al prezzo di 119,99 €.

Caratteristiche

  • Cancellazione attiva del rumore digitale
  • Personal Sound tramite app Skullcandy
  • Fino a 32 ore di autonomia totale
  • Custodia di ricarica wireless
  • Find your Earbuds with Tile
  • Tutti i comandi disponibili su entrambi gli auricolari

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALLENATI CON MH

I 4 movimenti base di ogni workout

Quattro esercizi base per rinfrescare la tecnica e mantenere allenati tutti i gruppi muscolari: bastano pochi attrezzi, sono facili da eseguire, e, soprattutto, efficaci.

I 4 movimenti base di ogni workout

28 February 2021

Più muscoli: 14 nuovi esercizi

Per ottenere muscoli più forti e sviluppati prova queste varianti delle routine e dei metodi dei tuoi soliti workout.
Più muscoli: 14 nuovi esercizi

25 February 2021

Il workout più efficace: sfatiamo i falsi miti

Le bugie sono la tomba del fitness (più che dell’amore). Cambiamo approccio e guardiamo in faccia alla realtà. I risultati arriveranno prima e meglio.

Il workout più efficace: sfatiamo i falsi miti

19 February 2021

Cinque regole d'oro per esaltare il tuo six-pack

5 buone abitudini quotidiane da affiancare alle tue serie di crunch per smaltire il grasso addominale e far risaltare il six-pack.
Cinque regole d'oro per esaltare il tuo six-pack

14 February 2021

Il miglior allenamento per i tricipiti: dall'allungamento a quella spinta in più

I tricipiti hanno tre “capi” e sollecitare ognuno di loro è la chiave per avere braccia più grosse, forti e definite. Lo strength coach David Otey ti spiega come fare.

Il miglior allenamento per i tricipiti: dall'allungamento a quella spinta in più

09 February 2021

Segui il ritmo del cuore per allenarti al massimo

Gli atleti professionisti modificano il loro allenamento in base al battito cardiaco, sperando 
di migliorare così le loro performance. Ti spieghiamo come.

Segui il ritmo del cuore per allenarti al massimo

04 February 2021

5 allungamenti post running per migliorare l'elasticità

Non hai un posto dove sederti? Nessun problema. Puoi fare queste mosse in piedi dove vuoi, ti aiuteranno a migliorare l'elasticità.

5 allungamenti post running per migliorare l'elasticità

02 February 2021

Come velocizzare il metabolismo e perdere peso

L'attività fisica rappresenta solamente il 10 per cento del consumo calorico giornaliero
Come velocizzare il metabolismo e perdere peso

31 January 2021

Kettlebell: come eseguire in sicurezza snatch e swing

Il kettlebell è considerato l’attrezzo più versatile nel fitness funzionale. Ecco come usarlo nell'esecuzione di due tra i workout più comuni.

Kettlebell: come eseguire in sicurezza snatch e swing

22 January 2021

Il programma perfetto per avere super addominali

Il segreto per avere un fisico scolpito? Allenati meglio, non di più. Di seguito un circuito per allenare al top i tuoi addominali.

Il programma perfetto per avere super addominali

18 January 2021

SALUTE