di Rosario Palazzolo
- 10 December 2019

Skechers sceglie via del Corso per il suo primo flagship store in Italia

Il più grande negozio Skechers d'Europa apre in via del Corso, a Roma. 450 mq per un negozio moderno e coloratissimo.

Nel cuore di Roma il primo flagship store

1/12

Skechers, il brand di calzature sportive e lifestyle a stelle e strisce, ha aperto il suo primo flagship store nel centro di Roma, in Via del Corso. Una delle vetrine più pittoresche e importanti d’Italia per il brand che, arrivato in Italia nel 2003, di strada ne ha compiuta davvero tanta.

Qualcuno lo ricorderà come il marchio delle celebri “Shape Ups”, che impazzavano negli spot televisivi di fitness, ma in realtà oggi il marchio conta una collezione composta di oltre 30 sezioni e oltre più di 600 modelli in gran parte presenti nel punto vendita aperto in una delle vie commerciali più prestigiose della capitale.

“Siamo in Italia dal 2003, ma un brand non può davvero affermare di essere arrivato nella capitale finché non apre un negozio in Via del Corso - afferma Sergio Esposito, General Manager di Skechers USA Italia - La nostra espansione retail è un’ulteriore testimonianza della crescita di Skechers in Italia e in Europa, grazie a un assortimento di prodotto in linea con i trend attuali e capace di conquistare i consumatori di ogni tipologia”.

Il punto vendita di 450metri quadri si trova in un punto strategico, vicino all’iconica Piazza del Popolo. Esposte in un negozio moderno e coloratissimo si può trovare la più ampia gamma di prodotti delle collezioni uomo, donna e bambino delle linee lifestyle e performance Skechers.

Il brand che Meb ha portato alla conquista di Boston

Un marchio che è già noto tra i runner, perché è stato portato alla vittoria di una maratona di Boston dal campione Meb Keflezighi, e perché ormai da 11 anni propone una collezione running in continua evoluzione e basata sul comfort, l’ammortizzazione e la leggerezza.

Per il brand americano l’apertura di un negozio ufficiale nel cuore di Roma rappresenta il coronamento di un sogno: l’essere presenti in una delle città più celebri e ambite al mondo.

Skechers quest’anno è sponsor ufficiale di X Factor 2019, ha di recente partecipato alla Milano Design Week e alla Milano Fashion Week, mentre in passato il brand è stato presente a eventi di grande risonanza come Rimini Wellness, Bibione Beach Fitness, e alle maratone di Milano, Firenze e Roma.

Il flagship store Skechers, al numero 480 di Via del Corso (all’angolo con Via della Frezza) è il primo negozio del brand nel centro della capitale. Si unisce agli altri 5 punti vendita presenti nell’area metropolitana di Roma ed è il 30° in Italia. In tutto il mondo sono 3.300 i negozi Skechers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALLENATI CON MH

Cardio a digiuno e perdita di peso. Sfatiamo un mito

Affrontare una sessione di workout a digiuno ti aiuterà a bruciare i grassi invece dei carboidrati per produrre energia, ma cosa avviene 12 ore dopo? Ecco lo studio.

Cardio a digiuno e perdita di peso. Sfatiamo un mito

06 August 2020

Crunch o plank: quale più efficace per definire in fretta gli addominali?

È arrivata l’estate: non hai più tempo da perdere se vuoi mostrare gli addominali in spiaggia. Quale esercizio ti permette di ottenere più risultati e più in fretta: il crunch o il plank?

Crunch o plank: quale più efficace per definire in fretta gli addominali?

05 August 2020

30 burpee al giorno per 15 giorni: quali sono i risultati?

Dopo due settimane di 10 burpee al giorno ripetuti per tre sessioni, i benefici non riguardano solo la forza. Migliora l'energia e, a livello mentale, la fiducia in se stessi

30 burpee al giorno per 15 giorni: quali sono i risultati?

03 August 2020

5 mosse divoracalorie

Accelera il tuo metabolismo con cinque mosse ispirate agli animali per bruciare il grasso, velocizzare la crescita dei muscoli e goderti un workout divertente e completo.

5 mosse divoracalorie

02 August 2020

DB snatch, l'arma in più di Fabio

Nel suo percorso a fianco del personal trainer Michele Martinetti, Fabio ha superato molti ostacoli e si è adattato a nuovi esercizi in vista della sfida con Alice Mastriani. Oggi parliamo del DB snatch, un movimento che richiede coordinazione ed esplosività.

DB snatch, l'arma in più di Fabio

29 July 2020

Lo sport all'aperto riduce ansia e tensione

Secondo una ricerca inglese, lo sport outdoor è più vantaggioso di quello in palestra. A giovarne umore, salute e fisico.
Lo sport all'aperto riduce ansia e tensione

28 July 2020

15 minuti di workout al giorno bruciacalorie

Perdi peso con questo circuito bodyweight casalingo: è semplice, efficace e puoi adattarlo alle tue necessità

15 minuti di workout al giorno bruciacalorie

28 July 2020

15 mosse per dire addio alle maniglie dell’amore

Come dichiarare guerra all’odiata pancia e uscirne vincitore!

15 mosse per dire addio alle maniglie dell’amore

26 July 2020

4 esercizi per super addominali

Inserisci questi 4 esercizi nel tuo normale workout: ti spianano la pancia regalandoti il miglior six-pack di sempre.
4 esercizi per super addominali

19 July 2020

La sfida di Men's Health: riavvolgiamo il nastro

Sono stati mesi difficili, che hanno sottoposto i nostri sfidanti a stress inattesi. Il percorso intrapreso da Fabio circa 5 mesi fa si è dimostrato più complicato del previsto, ma grazie al sostegno di una squadra preparata al suo fianco, è finalmente pronto alla sfida con Alice. Ripercorriamo insieme le fasi salienti dell'avventura.

La sfida di Men's Health: riavvolgiamo il nastro

15 July 2020

SALUTE