Il piacere al femminile

L'orgasmo femminile
Per alcuni l’orgasmo femminile non è altro che un violento rilascio della tensione. Per altri, i più poetici, è un’estasi o rapimento voluttuoso. La verità? Noi preferiamo la seconda definizione, anche se in realtà sono vere entrambe.

Come raggiungerlo
Per raggiungere l’orgasmo non ci si deve concentrare solo sui genitali. Si può scatenare o intensificare l’orgasmo stimolando il clitoride, la vagina, la cervice e… il seno!

FINE BLOCCO 1

Il nipple orgasm: l’orgasmo del seno

Hai mai sentito parlare di nipple orgasm? Il nipple orgasm non è che un modo più figo di chiamare l’orgasmo del seno. Ma come farla godere di piacere?

La stimolazione del seno
Per molte donne la stimolazione del seno è uno dei migliori preliminari che ci sia. Ma perché provano piacere? Innanzitutto bisogna ricordare che i seni sono molto sensibili, possono sentire grande piacere e grande dolore con un semplice tocco. Ma si può provare l’orgasmo solo con la stimolazione del seno? La risposta è sì, sì e ancora sì.

Alcune ricerche hanno infatti dimostrato che quando stimoli i seni alla tua lei, il suo cervello risponde alle stesse stimolazioni che si generano quando le stimoli la clitoride, la vagina o la cervice.

Il workout del piacere

Per portare la tua partner a raggiungere l’estasi devi metterti d’impegno e darci dentro. Ecco come fare.

  1. Mettiti in posizione. Non importa quale, scegli la tua preferita: lei sopra e tu sotto o viceversa. Falle con la mano un massaggio circolare al seno di almeno 10 minuti.
  2. Poi, bacialo e divertiti a giocare con la lingua intorno alla sua mammella.
  3. E ora il tuo momento preferito: stirale lievemente i capezzoli e poi succhiali per qualche minuto con la tua bocca.
  4. Ripeti più volte, fino a che la tua lei non inizi a farsi travolgere dall’estasi del piacere.
Questo workout non ha controindicazioni. Puoi ripeterlo più volte alla settimana e al giorno. L’importante è raggiungere il tuo scopo. E ricorda, come in ogni esercizio, la tecnica la migliorerai solo con un allenamento constante. Let’s train!