È arrivato il momento di pensare a San Valentino: non farti trovare impreparato, gioca d’anticipo e prenota una vacanza come si deve in una delle zone più belle dell’Austria e sulle montagne più belle delle Alpi.

Relax di coppia

Lo sapevi che il Salisburghese è conosciuta come la regione alpina della salute? Il Salisburghese infatti è una nota zona termale, e le terme di grande prestigio le trovi a Bad Gastein e Gastein. Queste località, note anche come le Monte Carlo delle Alpi, offrono nei loro centri benessere, hotel con spa e nei loro impianti termali tutto quello di cui hai bisogno per la cura del tuo corpo, dalle saune ai centri fitness e ai ristoranti con menu sani e salutari.

Dove andare

Un paesaggio suggestivo e romantico, l’ideale per festeggiare la festa degli innamorati, che potrai godere in uno dei tanti impianti termali della zona, come il FelsenTherme a Bad Gastein e l’AlpenTherme di Gastein, dove puoi optare per un massaggio di coppia o per un trattamento individuale: lei verrà trattata come una vera regina con il soft-pack Cleopatra (30 minuti di piacere per una pelle morbida e vellutata) mentre tu sarai immerso in un bagno dolce e piacevole al sapore di birra. E se dopo il relax vuoi guardarti un bel film, puoi farlo. Alle AlpenTherme potrai godere dello spettacolo di un vero e proprio cinema mentre sei comodamente seduto… immerso nelle acque termali.

Non perderti il nuovo numero di Men’s Health ora in edicola: troverai tante mille buone ragioni per fare il pieno di natura, relax, sport e cultura a San Valentino nelle terre del Salisburghese.