Finisce ufficialmente il countodown. Da oggi e fino a domenica 4 giugno riaprono i battenti della palestra più grande del mondo, il RIMINIWELLNESS. Un’occasione unica nel suo genere per vivere a pieno le emozioni del fitness e del wellness insieme ad altri appassionati come te.

RIMINIWELLNESS: lo sport come stile di vita

RIMINIWELLNESS è prima di tutto una festa di energia positiva dove fitness e benessere si uniscono nelle loro declinazioni più stravaganti: fisico, olistico, giocoso, alimentare, funzionale o rilassante.

RIMINIWELLNESS 2017

Oltre 500 tra i più acclamati presenter provenienti da tutto il mondo faranno scatenare il pubblico di RIMINIWELLNESS dal 1 al 4 giugno 2017. Una quattro giorni dedicata al benessere del corpo e della mente grazie anche ai 45 palchi animati e alla più grande area acqua mai realizzata indoor con 350 metri quadrati di vasche, per un totale di 1.200 metri cubi d’acqua. Una quattro giorni non stop di maratona del benessere che coinvolge oltre 20 chilometri di costa.

Matteo Marzotto presenta l’edizione 2017 del RIMINIWELLNESS

“È la più grande palestra del mondo che apre solo per qualche giorno all’anno, è l’occasione più aggregante per gli appassionati di wellness. Tutte le motivazioni di ogni sportivo convergono in questa fiera. Il segreto è avere qui tutti gli sport e tutti nello stesso momento. Il non plus ultra del concetto di Mens Sana in Corpore Sano”. Così definisce RIMINIWELNESS Matteo Marzotto, Vice Presidente Esecutivo di Italian Exhibition Group, la nuova società che cura l'edizione 2017.

Matteo Marzotto e lo sport
“Ho fatto diversi sport con un certo grado di serietà fin da giovane, e tutte queste esperienze si sono tradotte in una scuola di vita. Continuo a pensare che questo è lo scopo principale dello sport, sia quello agonistico sia quello legato al wellness e alla salute. Rigore, attenzione, continuità […].”

Leggi il resto del racconto sul numero di Giugno 2017 di Men’s Health! Scoprirai come fare dello sport il tuo stile di vita!