a cura della Redazione - 05 giugno 2019

Reinventa il tuo stile

A volte occorre cambiare, altre volte si è perfetti così. 3 suggerimenti ideali in ogni situazione.

1 di 4

Se nello scorso cambio stagione non hai apportato nessun cambiamento al tuo guardaroba, questo è un ottimo momento per modificare la strategia del tuo stile. Non ti stiamo dicendo di sbarazzarti di tutto quello che hai e di cambiare completamente il tuo modo di vestire, ti vogliamo invece dare tre piccoli consigli per svecchiare il tuo look in pochi minuti!

Probabilmente solo la tua ragazza si accorge quando accorci di un millimetro o due i tuoi capelli, ma un taglio diverso dal solito ti farà notare sicuramente da tutti. Ricorda però che sia i capelli lunghi che quelli corti hanno bisogno di costante cura ed attenzione! Cerca di usare prodotti a base di acqua, non eccessivamente oleosi e scegli con attenzione shampoo e lozioni, non prenderne uno a caso dallo scaffale del supermercato!
Che si parli del tuo primo orologio o delle tue scarpe da ginnastica preferite, il discorso è sempre lo stesso: gli accessori possono modificare profondamente il tuo look. Per molti attori, uscire di casa senza i propri occhiali da sole è impensabile! Ma questo non vale solo per loro, qualsiasi cosa tu faccia gli occhiali da sole aiutano a conferire un'aria più misteriosa, o magari possono tornare utili semplicemente per coprire le occhiaie della notte prima! Sceglili con cura, e come loro scegli attentamente tutto quello che può definire il tuo stile, che sia una collana, un anello, un bracciale, un portafoglio o qualsiasi altra cosa, occhio ai dettagli!
Molte persone di successo non si limitano a svolgere il lavoro che fanno, seppur nella maggior parte dei casi lo facciano egregiamente! Scopri nuovi campi in cui far crescere la tua creatività e nei quali puoi sentirti realizzato. Valuta i tuoi interessi ed i tuoi punti di forza e trova qualcosa di nuovo che sia in linea con i tuoi interessi. Che sia la musica, il fai-da-te, lo sport o qualsiasi altro campo, datti da fare!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SALUTE