La forza di osare

Se nello scorso cambio stagione non hai apportato nessun cambiamento al tuo guardaroba, questo è un ottimo momento per modificare la strategia del tuo stile. Non ti stiamo dicendo di sbarazzarti di tutto quello che hai e di cambiare completamente il tuo modo di vestire, ti vogliamo invece dare tre piccoli consigli per svecchiare il tuo look in pochi minuti!

FINE BLOCCO 1

Dacci un taglio!

Probabilmente solo la tua ragazza si accorge quando accorci di un millimetro o due i tuoi capelli, ma un taglio diverso dal solito ti farà notare sicuramente da tutti. Ricorda però che sia i capelli lunghi che quelli corti hanno bisogno di costante cura ed attenzione! Cerca di usare prodotti a base di acqua, non eccessivamente oleosi e scegli con attenzione shampoo e lozioni, non prenderne uno a caso dallo scaffale del supermercato!

Aggiorna i tuoi accessori

Che si parli del tuo primo orologio o delle tue scarpe da ginnastica preferite, il discorso è sempre lo stesso: gli accessori possono modificare profondamente il tuo look. Per molti attori, uscire di casa senza i propri occhiali da sole è impensabile! Ma questo non vale solo per loro, qualsiasi cosa tu faccia gli occhiali da sole aiutano a conferire un'aria più misteriosa, o magari possono tornare utili semplicemente per coprire le occhiaie della notte prima! Sceglili con cura, e come loro scegli attentamente tutto quello che può definire il tuo stile, che sia una collana, un anello, un bracciale, un portafoglio o qualsiasi altra cosa, occhio ai dettagli!

Espandi il tuo curriculum

Molte persone di successo non si limitano a svolgere il lavoro che fanno, seppur nella maggior parte dei casi lo facciano egregiamente! Scopri nuovi campi in cui far crescere la tua creatività e nei quali puoi sentirti realizzato. Valuta i tuoi interessi ed i tuoi punti di forza e trova qualcosa di nuovo che sia in linea con i tuoi interessi. Che sia la musica, il fai-da-te, lo sport o qualsiasi altro campo, datti da fare!