Questa è una immagine

In questo settembre torna forte l’invito di Reebok a rompere gli schemi, Break The Standard. Con una collezione audace che mescola grafiche e look disinvolti a elementi dai dettagli più classici, il noto brand torna a far parlare di sé grazie a capi dirompenti, attraverso i quali l’animo sportivo maschile e femminile sposa anche un nuovo concetto di eleganza.

Una collezione contemporanea quella di Reebok che trae ispirazione dagli elementi più audaci della tradizione grafica del brand e si propone come punto di incontro tra streetstyle e workout. L’universo dello stile e della cultura street veste quindi, in questa collezione, tutti gli amanti dello sport che ambiscono ad esprimere l’anima più autentica di se stessi, senza curarsi del conformismo.

Abbiamo provato questa collezione a Milano nell’headquarter Reebok, in occasione di un workout di gruppo alquanto tosto. L’impatto visivo è dirompente, di quelli che colpiscono; loghi oversize, colori decisi, linee nette, così come il brand esorta ad interpretare il fitness.

Una collezione veramente al di fuori dei mood ordinari cui siamo abituati, che ci lascia liberi di vivere lo sport in piena libertà, nel massimo del comfort, ma senza restare nell’anonimato.