Lo sapevi che per una donna una carezza sulla nuca può essere più stimolante di una carezza sul seno? E che le orecchie sono una zona da non sottovalutare? Non stiamo dicendo che d’ora in avanti devi trascurare i punti classici del piacere, naturalmente. Ma solo che le zone erogene sono molto meno circoscritte di quel che si crede e che spesso le aree più sensibili sono le parti del corpo più impensate.

Conoscere quali sono quelle preferite dalle donne significa avere un’arma in più per rendere i preliminari un’esperienza indimenticabile e per condurre la tua partner verso le vette del piacere.

Sei quindi pronto a testare le tue conoscenze e a indovinare quali sono i punti in cui una donna ama essere toccata? Prova a elencare secondo te quali sono i 10 punti preferiti in ordine crescente d’intensità, poi controlla sulla figura che segue quanti ne hai azzeccati.

Al campione di donne intervistate è stato chiesto di mettere in ordine queste dieci parti del corpo in una scala da 1 a 10, dove 10 indicava il massimo dell’eccitazione e del piacere. Ecco i risultati!