a cura della Redazione - 16 febbraio 2019

Spezza la routine, scopri nuovi piaceri

Ecco 3 trucchi per rivoluzionare i preliminari e assicurarvi momenti hot ancora più intensi ed eccitanti.

1 di 3
Trasgedisci così: accarezzale il collo. Certo, tenerle le mani può avere un effetto afrodisiaco. E oltretutto è la dimostrazione che sei legato a lei e che ti inorgoglisce farlo sapere a tutti. Ma dopo un po’ il potere eccitante della tua stretta tenderà inevitabilmente a calare. “Trovare nuove zone erogene, come il collo ad esempio, renderà più profonda la vostra intesa anche sul piano sessuale, e lei sarà più invogliata a concedersi a te”, dice Pepper Schwartz, professore di sociologia alla Washington University...
Trasgedisci così: leggile qualcosa. Non dev’essere necessariamente erotico. Per lei questo atto è già di per sé una faccenda intima che la porterà a concentrarsi sulla tua voce. Più è profonda, meglio è. Infatti una voce bassa è segno di alti livelli di testosterone, e questo, secondo uno studio scozzese, “aumenta la sua attrazione nei tuoi confronti”. Prova a leggere sdraiato sul letto con la testa sollevata, per abbassare la voce di un’ottava. Questa posizione, infatti, ti costringe ad espellere aria con il diaframma anziché con i polmoni.
Trasgedisci così: legale le mani. Ora sta a lei capire come toglierti camicia, cravatta, gemelli e pantaloni. Vi farete insieme qualche risata e ti stupirai della sua ingenuità. Sia che spetti a te legarla o che sia lei a farlo, questo nuovo gioco cambierà il vostro modo di condurre i preliminari, rendendoli meno prevedibili. “E avrà anche l’effetto di prolungarne automaticamente la durata”, sottolinea la dottoressa Gloria Brame, sessuologa clinica e autrice di Different loving.


LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SALUTE