a cura della Redazione - 20 marzo 2019

Torna subito in peso forma

Quei chili di troppo ti infastidiscono? Manda giù la pancia con questa dieta targata MH. In sole due settimane.

Pensi di avere qualche chilo di troppo, magari in bella vista al posto degli addominali? Torna all'azione, in palestra ma soprattutto a tavola: metti subito in atto questo piano alimentare che ti restituirà il peso-forma in due sole settimane. Poi però non ricominciare a sgarrare: segui invece un'alimentazione bilanciata e pratica una regolare attività fisica.



Pranzo Cena
Lunedì Fagioli e tonno, insalata mista, un panino integrale. Brodo con verdure verdi, pesce bollito, insalata mista, un frutto.
Martedì Riso al pomodoro, prosciutto crudo sgrassato, insalata mista. Minestra di verdure, petto di pollo arrosto (senza la pelle), insalata mista.
Mercoledì Pasta al pomodoro, vitello ai ferri, insalata mista, un frutto. Salmone al vapore, insalata mista, un frutto, un panino integrale.
Giovedì Pasta con i broccoli, filetti di merluzzo al vapore, insalata mista, un frutto. Bresaola, insalata mista, un frutto.
Venerdì Riso con pomodoro, carne bianca alla griglia, un frutto. Patate lesse, petto di pollo senza pelle, un frutto.
Sabato Gnocchi al pomodoro, prosciutto cotto sgrassato, insalata, una mela. 2 uova, radicchio alla piastra, insalata mista, 3 mandarini, un panino integrale.
Domenica Pizza margherita (senza il bordo), una mela. Stracchino, spinaci bolliti, insalata mista, una mela, un panino integrale.



Ogni giorno: un cucchiaino d'olio, mezzo bicchiere di vino rosso e mezzo litro d'acqua a pasto, più un litro d'acqua durante la giornata. Durante i pasti puoi aggiungere verdure a volontà, meglio se alternando i colori (bianco, rosso, verde, blu-viola, giallo e arancione).

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