07 settembre 2013

Pay&Share e i conti… tornano!

Condividere le spese è un ottimo sistema per risparmiare. Peccato comporti l’incubo di gestire una cassa comune. Ma ora c’è Pay&Share, l’app che scongiura gli errori e smaschera chi vuol fare… il furbo!

Pay&share e i conti… tornano!

Sarà di sicuro capitato anche a te: che si tratti di dividere l’affitto dell’appartamento o le spese di un viaggio in compagnia… al momento della resa dei conti, sorge sempre qualche problema. Con il rischio di minare una piacevole convivenza, una vacanza indimenticabile o addirittura un’amicizia!


Archivia la cassa comune manuale, con tutte le sue scomodità e il rischio di errori e malintesi, e passa a Fast&Share, la pratica applicazione per dispositivi Apple che ti permette di gestire in modo molto intuitivo qualsiasi tipo di spesa in comune: ogni partecipante all’evento può sapere in tempo reale a quanto ammonta il proprio debito o credito e a chi deve restituire i soldi. E in qualsiasi momento e con un semplice click, Pay&Share invia a tutti un report dettagliato con dare e avere di ciascuno.
 

Sincronizzabile su tre device per ogni account, Pay&Share effettua i calcoli in varie valute e tassi di cambio. Tra le novità della versione 2.2, il pulsante "help on line", la geolocalizzazione della singola spesa e la possibilità di inserire una nota personale per ogni singola spesa.
 

Disponibile nell’App Store a 4,49 €.
 

Per ulteriori informazioni: www.payandshare.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA
SALUTE