Devi uscire con la tua ultima conquista o devi prendere parte a un branch di lavoro dove è richiesto un abbigliamento casual? Sai già che cosa vuoi indossare. Quel paio di jeans che hai appena comprato fa proprio al caso tuo. Ma è così nuovo che ancora non ti senti comodo a indossarlo. Come fare?

Il consiglio

Servono mesi per rendere gli indumenti comodi a forza di usarli. Ma con i nostri consigli puoi farlo in un solo giorno. Impossibile? Non con MH! Ecco come fare.

Fase 1
Per prima cosa evita i jeans con un taglio largo. I jeans che vestono aderente si adattano più facilmente al tuo corpo a causa della frizione costante con la pelle quando ti muovi. Più li indossi più comodi diventano.

Fase 2
Poi, riempi un paio di calze di nylon con 300 grammi di chicchi di caffè per ogni gamba e poi mettile in un secchio da 20 litri.

Fase 3
Per concludere, versa dell’acqua bollente sulle calze fino a riempire il secchio per tre quarti. Metti anche i jeans nel secchio e lasciali a mollo per 15/20 minuti. Poi sciacquali in acqua tiepida.