Questa è una immagine

In arrivo da Domyos, training brand della francese Decathlon, l’innovativo "Push up wheel”, che propone un nuovo modo di allenarsi, a casa come in palestra.
Questo nuovo attrezzo compatto rappresenta una rivisitazione dlele tradizionali maniglie. Oggi è possibile allenare diverse fasce muscolari sostituendo di fatto una moltitudine di ulteriori accessori pensati lo stesso scopo.

Cosa sono le Push up wheel?

Si tratta di un attrezzo doppio (con l'acquisto infatti troverete due parti distinte) e alla vista la prima cosa a cui si pensa sono le classiche maniglie push up per allenare i pettorali. Ma non sono solo questo. Con un semplice gesto è possibile agganciare una semisfera che rende l'appoggio al terreno delle maniglie meno stabile e dunque più allenante. E' anche possibile attaccare dei carrellini che rendono l'attrezzo più mobile e dunque adato a nuovi esercizi.
Si possono eseguire una moltitudine di esercizi tutti consultabili gratuitamente sul sito ufficiale di Domyos, come ad esempio gli affondi appoggiando la punta del piede al centro del sostegno rotante, oppure allenare gli addominali sostituendo il classico ab-wheel, o rendere ancora più complesse le tipologie di esercizi base come i classici push up.
Insomma un attrezzo che permetterà di ottimizzare i tempi di allenamento grazie alla sua compattezza e facilità di utilizzo sia in palestra o più comodamente a casa.

Questa è una immagine