Questa è una immagine

Riaprono le palestre in tutta Italia (eccezion fatta per la Lombardia che dovrà pazientare ancora un po') e per gli appassionati del Functional Training e del Cross-Training arriva la Nano X, l’ultima versione dell’iconica scarpa di Reebok che celebra con questo modello il suo decimo anno.

Sviluppata in costante collaborazione con la Fitness Community, Nano X fa della versatilità il suo punto di forza e si dichiara pronta ad affrontare qualsiasi tipo di sfida, anche fuori dal box. Scattante e reattiva, confortevole e traspirante, ma anche stabile e con una buona aderenza, è pensata per supportare l'atleta in ogni tipo di workout e di seguirlo in ogni movimento, balzi, salti e corsa compresi.

Non a caso, rispetto alle versioni precedenti, Nano X è dotata di una leggera ammortizzazione in EVA a livello dell’avampiede per offrire protezione anche nei movimenti più dinamici e nella corsa.

La tomaia Flexweave, in morbido e traspirante woven elasticizzato, presenta supporti in aree mirate per garantire maggiore tenuta là dove serve e incorpora un nuovo collarino in mescola ad alta intensità a livello della caviglia, per un comfort ancora maggiore.

Il drop è di 4 mm per migliorare la stabilità nei vari esercizi e la suola presenta scanalature per una maggior trazione e aderenza.

Disponibile in nove diverse colorazioni, è in vendita a 129,95 euro.