Dopo le feste è il momento di iniziare a fare davvero sul serio. Lasciate alle spalle cene luculliane, vacanze in sci o snowboard sulla neve, settimane di relax al caldo sole dei tropici, è tempo di rimettersi in forma. L'occasione la offre The North Face, brand leader nell’abbigliamento e nell’attrezzatura outdoor, che offre l’opportunità di allenamenti settimanali gratuiti per tutti gli appassionati di outdoor e per chi ama stare in movimento.

Da oggi, 8 gennaio, a Milano tornano infatti i training settimanali gratuiti della community Never Stop Milano, pronta a ripartire con il primo appuntamento dopo la pausa natalizia presso i giardini Indro Montanelli (ore 19.30). Un’ora e mezza di allenamento funzionale caratterizzato da esercizi specifici volti a sviluppare ed ottimizzare le prestazioni in ambito running, trail running, climbing e altre discipline sportive iper chi ama la montagna.

Le sessioni sono guidate dalla trainer Sara Lavino Zona. Il luogo di ritrovo sarà scelto di volta in volta in base alla tipologia d'allenamento programmato e sarà comunicato ai partecipanti tramite e-mail dopo l'iscrizione. L’iniziativa è dedicata a tutti coloro che vogliono allenarsi in compagnia per raggiungere i propri obiettivi e sono interessati a partecipare a possibili uscite mensili fuori porta, alla ricerca di nuove emozionanti sfide!

Tutti i partecipanti entreranno poi a far parte della community locale #neverstopmilano, il gruppo di appassionati di sport e outdoor con i quali mettersi alla prova, superare i propri limiti e condividere la propria esperienza.

Tutte le sessioni sono gratuite ma i posti sono limitati, è necessario pertanto registrarsi su Never Stop Milano.
Per essere sempre aggiornati sulle location e il programma dei vari allenamenti è disponibile la pagina ufficiale di Facebook di Never Stop Milano.