MUSCOLI DA SUPEREROE CON IL WORKOUT DI CHRIS HEMSWORTH

Bodyweight, fune e palla medica: prova l’allenamento dell’attore australiano insieme al suo PT Luke Zocchi e fai esplodere i tuoi muscoli

Foto: Instagram @chrishemsworth

Chris Hemsworth ha passato gli ultimi due anni a lavorare per migliorare la sua forma fisica, mettendo su ancora più muscoli per poter affrontare il ruolo dell'icona del wrestling Hulk Hogan in un film biografico e tornare nei panni di Thor per il prossimo film di Marvel Cinematic Universe “Love and Thunder”.

L’attore australiano ha condiviso tramite i suoi canali social i continui progressi condividendo clip dei suoi allenamenti con l'allenatore Luke Zocchi come gli esercizi a corpo libero che vedi in questo video.

Hemsworth ha anche viaggiato in giro per il mondo per la nuova serie di documentari Limitless con l’obiettivo di scoprire come vivere una vita più felice, più sana e più lunga possibile.

Il workout da supereroe di Chris Hemsworth

Se vuoi provare anche tu un workout da supereroe, prova l’allenamento di Hemsworth da Centr, la sua app per la salute e il benessere con esercizi accessibili e con il minimo utilizzo di attrezzature.

"Prova a fare più di 10 round di questo workout per la parte superiore del corpo - ha scritto Hemsworth su Instagram - sentirai le braccia bruciare ma i risultati ti sorprenderanno!”.

Ecco il workout completo che Hemsworth ha eseguito con la sua controfigura Bobby Holland Hanton:

  1. battle ropes (40 ripetizioni)
  2. ball slam (10 ripetizioni)
  3. push up con palla medica (10 ripetizioni)
  4. reverse lunge curl (10 ripetizioni)
  5. sit-through (10 ripetizioni per lato)

Esegui ogni serie per 10 volte con un minuto di riposo tra una serie e l’altra. Sei pronto?

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