Questa è una immagine

Agli appassionati di motocross che non sanno rinunciare al piacere rigoroso di una simulazione ufficiale ha pensato l’italianissima Milestone con due titoli imperdibili per i fans dei sentieri fangosi. Sono MxGpPro (che propone su licenza ufficiale il Campionato mondiale di Motocross, dove sono presenti tutti i circuiti ufficiali, le moto e i piloti della stagione MXGP 2017) e Monster EnergySupercross 2 (qui possiamo vestire i panni di un campione di Supercross e vivere l’emozione di una carriera da professionista nel campionato motociclistico off-road più competitivo di sempre).

Nel primo titolo, potremo emulare con il nostro alter-ego la carriera del celebre azzurro Antonio Cairoli ( di altri piloti), a colpi di scrub, nei circuiti outdoor più blasonati del mondo mentre protagonista del secondo gioco saranno le immense e super spettacolari arene americane.

Sono più di 80 i piloti della stagione 2018 inclusi nel gioco, tra cui i campioni più famosi. Anche i 17 tracciati ufficiali dell’AMA Supercross Championship statunitense sono stati accuratamente riprodotti.