15 December 2020

Mood Boost, la missione di Skullcandy per la musica

Skullcandy crede nel potere della musica e dello sport per un approccio più positivo alla vita. Il lancio di alcuni suoi prodotti in edizione limitata è accompagnato dall’uso di particolari colori, di stampe artistiche e con le partnership di musicisti e atleti per focalizzare l’attenzione sui diversi stati d’animo.

Sport e musica. In un periodo storico come quello attuale, dominato da stress, paure e incertezze, tenere in equilibrio la nostra salute mentale diventa più difficile, ma sempre più importante.

Sport e musica sono gli strumenti in grado di accompagnarci, e tante volte di sostenere il nostro stato d’animo per continuaere a pensare positive.

Si ispira a questo l’iniziativa di Skullcandy, brand internazionale specializzato nella produzione di dispositivi musicali, dal titolo “Mood Boost”.

Skullcandy promuove una serie di prodotti in edizione limitata e mese per mese accompagna il loro lancio con l’uso di particolari colori, di stampe artistiche e con le partnership di musicisti e atleti per focalizzare l’attenzione sui diversi stati d’animo.

A dicembre è la volta di “Centered”. Perchè questo 2020 è stato pieno di alti e bassi. Dunque concentrazione e conoscenza degli obiettivi sono la chiave per entrare nel 2021 pronti a ripartire subito al Massimo.

1/6

Il pacchetto centrato: Indy Evo + Art Print.

Il pacchetto in edizione limitata di questo mese contiene gli auricolari wireless Indy Evo True nella variante di colore Champagne Metallic "centered", un colore concreto che riflette l'atmosfera calma ed equilibrata di dicembre. La nostra stampa personalizzata da 11" x17" è stata realizzata dal visual artist Spencer Gabor.

Indy Evo è una nuova aggiunta alla vera famiglia wireless Skullcandy. Il modello è dotato di comandi touch, 3 modalità EQ, tecnologia di tracciamento Tile™ e 30 ore di durata totale della batteria.

Spencer Gabor

Parte del ricavato di ogni vendita andrà a beneficio della ONG "Write Love on Her Arms" per aiutare a finanziare direttamente il supporto e la guarigione dei giovani che soffrono di depressione e dipendenza.

L'artista Spencer Gabor con sede a Brooklyn, ha offerto al mood di dicembre un perfetto equilibrio con "Equilibrium", la sua stampa esclusiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALLENATI CON MH

Il programma perfetto per avere super addominali

Il segreto per avere un fisico scolpito? Allenati meglio, non di più. Di seguito un circuito per allenare al top i tuoi addominali.

Il programma perfetto per avere super addominali

18 January 2021

Migliora la mobilità e cancella il dolore allenando i muscoli giusti

Lo stretching e il foam rolling possono aiutarti solo fino a un certo punto. Quello che devi fare per avere muscoli forti, sani ed elastici è eliminare gli squilibri con movimenti precisi e specifici. Prova con l'innovativo programma ideato da Greg Roskopf, allenatore, tra gli altri, del golfista Bryson DeChambeau

Migliora la mobilità e cancella il dolore allenando i muscoli giusti

13 January 2021

Ellittica vs tapis roulant: pro e contro

Non tutte le macchine cardio funzionano allo stesso modo. Abbiamo messo a confronto ellittica e tapis roulant, per analizzare vantaggi e svantaggi.

Ellittica vs tapis roulant: pro e contro

11 January 2021

Esercizi schiena: elimina lo stress con la postura corretta

Un core forte non serve solo per farsi bello davanti allo specchio. il core forte ti aiuta a migliorare la postura e questo, a sua volta, è un valido alleato per combattere lo stress

Esercizi schiena: elimina lo stress con la postura corretta

07 January 2021

Meglio il caffè o il tè verde? 8 buoni motivi per berli (o evitarli)

Per darti la carica prima del workout o anche solo per affrontare la giornata di lavoro, il caffè e il tè sono gli alleati giusti. Ma qual è più efficace?
Meglio il caffè o il tè verde? 8 buoni motivi per berli (o evitarli)

04 January 2021

Tre esercizi per un six-pack super veloce

Esegui crunch doppio, inverso e rotazione del busto con la palla medica: tre esercizi semplici e rapidi per i tuoi addominali. E se non hai la palla medica a disposizione, nessun problema, puoi sempre rimpiazzarla con quello che trovi in casa: libri, scatole, palle o sacchetti

Tre esercizi per un six-pack super veloce

03 January 2021

Le mosse giuste nel giorno di recupero

Allenarsi ogni singolo giorno della settimana non è la strategia giusta. Recupera per 24 ore e avrai benefici fisici e mentali.

Le mosse giuste nel giorno di recupero

29 December 2020

Migliora il tuo lato B

Forse non ci hai mai pensato, ma un "lato B" che si rispetti non è una prerogativa importante "solo" per le donne. Ti piacerebbe avere un didietro da urlo? Allenati con noi e inizierai a notare sguardi attenti quando ti volti.
Migliora il tuo lato B

27 December 2020

3 nuovi cardio-training

I migliori programmi d'allenamento intensivo per tenere in forma il cuore, bruciare il grasso e migliorare la tua forma fisica
3 nuovi cardio-training

23 December 2020

30 burpee al giorno per 15 giorni: quali sono i risultati?

Dopo due settimane di 10 burpee al giorno ripetuti per tre sessioni, i benefici non riguardano solo la forza. Migliora l'energia e, a livello mentale, la fiducia in se stessi

30 burpee al giorno per 15 giorni: quali sono i risultati?

16 December 2020

SALUTE