a cura della Redazione
- 22 September 2020

Michelin e Joe Nimble insieme per una nuova scarpa da running. E con il concorso puoi vincerne un paio ogni giorno

Il concorso lanciato da Michelin mette in palio ogni giorno un paio di Joe Nimble, le calzature con suola Michelin dedicate a chi ama la corsa naturale.

Non le semplici calzature da running. Avampiede molto ampio, ammortizzazione contenuta, drop zero (ovvero nessuna differenza di altezza tra punta e tallone).

Joe Nimble, marchio tedesco attento alla biomeccanica del movimento, ha studiato questo modello per liberare i piedi dai vincoli delle calzature moderne.

La nuova Joe Nimble Addict è stata studiata in collaborazione con Soles by Michelin con l’obiettivo di realizzare una calzatura che fosse il più vicina possibile a uno stile di corsa naturale. Per promuovere questa partnership, il brand specializzato nella progettazione e realizzazione di suole sportive ha lanciato un grande concorso dedicato proprio ai runner, mettendo in palio ogni giorno un paio di Joe Nimble.

Partecipare è semplicissimo: dal 17 settembre 2020 al 16 ottobre 2020, registrati e compila il form. Attendi la mail di conferma dell’iscrizione e se sei uno dei 30 vincitori, sarai ricontattato via email dopo l'estrazione finale. Per avere più possibilità di vincere, puoi iscriverti una volta al giorno per tutta la durata del concorso.

La costruzione della scarpa colpisce per l’elevato livello qualitativo, non a caso il produttore fornisce una garanzia di 3 anni sul prodotto. In questa direzione va anche la collaborazione con Soles by Michelin che ha studiato e realizzato una suola davvero particolare costruita in diverse sezioni per massimizzare la sensibilità al terreno e la libertà di movimento del piede a ogni passo.

La scarpa è disponibile sul loro e-commerce a 174,49 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALLENATI CON MH

5 mosse divoracalorie

Accelera il tuo metabolismo con cinque mosse ispirate agli animali per bruciare il grasso, velocizzare la crescita dei muscoli e goderti un workout divertente e completo.

5 mosse divoracalorie

18 October 2020

Addominali senza fatica

Cinque trucchi extrapalestra per scolpire il tuo six-pack senza sforzo e farlo risaltare al massimo, solo cambiando abitudini.
Addominali senza fatica

12 October 2020

Dimentica i dolori. Il workout per diventare più flessibili

Oggi più che mai hai bisogno di mantenere i muscoli e allo stesso tempo di sviluppare una maggior flessibilità. Fallo con questo workout: ti bastano un manubrio e una sedia

Dimentica i dolori. Il workout per diventare più flessibili

06 October 2020

Il programma perfetto per avere super addominali

Il segreto per avere un fisico scolpito? Allenati meglio, non di più. Di seguito un circuito per allenare al top i tuoi addominali.

Il programma perfetto per avere super addominali

04 October 2020

A tu per tu con i Live Trainer Alvise, Beatrice e Jocy

Il punto di vista di chi ha trasformato il suo piacere di allenarsi anytime, anywhere grazie all’offerta digitale firmata Virgin Active applicata al fitness. Ci raccontano tutto in queste pagine.

A tu per tu con i Live Trainer Alvise, Beatrice e Jocy

28 September 2020

Più muscoli: 14 nuovi esercizi

Per ottenere muscoli più forti e sviluppati prova queste varianti delle routine e dei metodi dei tuoi soliti workout.
Più muscoli: 14 nuovi esercizi

25 September 2020

In sei mesi un solo pensiero: "Mai mollare". E ora la sfida

Fabio è pronto alla sfida finale proposta da Alice Mastriani e dal suo HiPRO Cross Club, un circuito intenso di esercizi a corpo libero in cui dovrà dare il massimo. La parola a Fabio e al suo personal trainer Michele Martinetti.

In sei mesi un solo pensiero:

22 September 2020

6 esercizi per rafforzare il core

Vuoi migliorare la forma fisica? Inizia dal core. Inserisci 30 minuti nella tua routine due volte a settimana. Comincia con tre serie di 10 ripetizioni.

6 esercizi per rafforzare il core

17 September 2020

Esci dalla zona di comfort

Metti alla prova mente e fisico con questi due workout

Esci dalla zona di comfort

16 September 2020

5 esercizi anti-stress da ufficio

Sono esercizi ideati dal personal trainer Andrea Carollo, con cui puoi combattere stress, ansia e attacchi di panico sul posto di lavoro.

5 esercizi anti-stress da ufficio

15 September 2020

SALUTE