a cura della Redazione - 26 January 2018

Il numero di Men's Health di febbraio è in edicola

Febbraio è il mese degli innamorati: ma chi è più innamorato di chi si tiene in forma nel fisico e nello spirito?

Febbraio è il mese degli innamorati: ma chi è più innamorato di chi si vuole bene, si allena tutte le settimane, mangia e beve nel modo giusto, si cura e si tiene in forma nel miglior modo possibile nel fisico e nello spirito? Ecco perché tutti i mesi Men’s Health è per gli innamorati: il 14 febbraio però non dimenticare di far felice, più del solito, la tua lei. Per il resto: trovi qui tutto quello che ti serve per ottenere il meglio dalla tua vita. Come Mark Wahlberg, che ha appena finito il suo 43esimo film, il thriller diretto da Ridley Scott Tutti i soldi del mondo, capace a 47 anni di non mollare mai, di non arrendersi e di restare sempre concentrato su come utilizzare al meglio le sue risorse, fisiche e mentali, nel lavoro e nella vita privata.
Il resto non è da meno: immergiti in queste pagine e trova tu le cose che sono più utili per te e che rispondono alle tue domande. Vuoi sapere come e perché è importante non diventare schiavi dei telefonini e di internet? Lo sapevi che non basta spegnerlo di notte o metterlo via quando guidi? Le persone sottovalutano l’uso che fanno dello smartphone, del Fitbit, di Twitter e di Facebook e si abituano a un uso competitivo e poco salutare delle app e dei loro device. Disintossicarsi, e disintossicare i giovani, che sono i più vulnerabili, è ormai la sfida più difficile che puoi affrontare (se usi il cellulare e il computer). Eppure non tutte le tecnologie sono dannose: leggi la storia di chi ha utilizzato al meglio internet per salvarsi la pelle e curare nel modo migliore una brutta malattia, arrivando perfino a scoprire tutto del suo DNA e a raccogliere i fondi necessari in rete.
Poi c’è la vita pratica: scoprire i segreti del sesso, meglio ancora se visti dalla parte di lei, per cambiare davvero la parte più bella della tua vita. Scopri anche come imparare il senso dell’equilibrio e a camminare nel vuoto come un funambolo: il sangue freddo e l’autocontrollo ti serviranno in molti ambiti della tua vita. Ma ti servirà anche mangiare meglio: scopri come cucinare le uova, come si fa una Quesadilla messicana e come e perché un giorno le alghe – o verdure di mare – finiranno anche nel tuo piatto. E ancora: tutta la verità sulla risonanza magnetica, sulle tecniche per vincere lo stress, su come prevenire un attacco di cuore (anche se sei sano e in forma può succedere), su come avere i muscoli di Batman, su come ci si comporta in palestra e su come ottenere il massimo per i tuoi muscoli senza sollevare nemmeno un attrezzo… E tanto altro ancora!




© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALLENATI CON MH

Stretching salva-schiena

Stretching salva-schiena

08 November 2018

Il crunch perfetto

Il crunch perfetto

07 November 2018

Six pack: 5 trucchi per far risaltare i tuoi addominali

Six pack: 5 trucchi per far risaltare i tuoi addominali

03 November 2018

Tre dritte bruciagrassi

Tre dritte bruciagrassi

31 October 2018

Kettlebell revolution: gli esercizi

Kettlebell revolution: gli esercizi

26 October 2018

Yuki Kawauchi, eroe manga della maratona

Yuki Kawauchi, eroe manga della maratona

25 October 2018

Creatina: le risposte ai vostri dubbi

Creatina: le risposte ai vostri dubbi

23 October 2018

10 bodyweight exercises by Fabio Inka

10 bodyweight exercises by Fabio Inka

18 October 2018

Più muscoli alle tue braccia ma senza pesi

Più muscoli alle tue braccia ma senza pesi

16 October 2018

Salta che ti passa

Salta che ti passa

09 October 2018

SALUTE