04 May 2018

Al massimo della forma, senza perdere tempo!

Efficacia e produttività sono al centro del nuovo numero di Men's Health. Da un training veloce per migliorare contemporaneamente peso, forza e velocità all'ottimizzazione dei minuti sul lavoro. Il tempo è tutto, e va speso al meglio. Come dimostra anche Clemente Russo, uomo copertina di maggio...
Al massimo della forma, senza perdere tempo!

Clemente Russo ha 36 anni. Burt Reynolds addirittura 80. Eppure non stiamo invecchiando e non ci sentiamo di rallentare. Anzi: in questo numero il tempo e la produttività – nel lavoro, in palestra e anche nella vita privata – sono tra le nostre priorità. Per imparare ad usarli meglio, ad andare sempre di più dritto al sodo e per ottenere di più.
E anche - dici poco - per la prova costume che ormai incalza. Mancano tre mesi ad agosto: ci hai pensato? Anche quest’anno pensi di cavartela comperando un nuovo costume che con la sua linea possa nascondere i chili di troppo? Meglio usare una strategia diversa e darsi da fare subito, iniziando da oggi senza perdere tempo con i consigli che trovi su questo numero. Perché la buona notizia è che tre mesi bastano a rimetterti in forma, qualsiasi sia il tuo metabolismo e qualsiasi sia il tuo stato di forma. E senza bisogno di fare l’asceta a tavola. Se poi vuoi perfezionare davvero il tuo core, abbiamo i due esercizi chiave per te e li abbiamo approfonditi e sviscerati per imparare a farli come si deve (perché non sempre le cose semplici sono le più facili): sono il pull up e il pistol squat.
Ma c’è molto di più, per la tua mente e per il tuo fisico. Come prenderti cura del tuo intestino, come cucinare e mangiare meglio senza sacrificare il gusto e la varietà, come dormire meglio, come massimizzare i benefici del fitness nella fase di recupero, come rimettere in forma il tuo cervello e mantenerlo sempre giovane, come rendere più hot le tue serate con lei... E ancora: scopri come iniziare da adesso un training veloce ed efficace che ti aiuterà a raggiungere il top in tre aree chiave, la perdita di peso, la velocità e la forza. In fin dei conti, diciamolo, chi ha tempo da perdere?



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