Guida all'allenamento invernale

La copertina del numero di novembre è dedicata alla figura del personal trainer, a chi vive ogni giorno la realtà dell'allenamento, della palestra e dello sport. All'interno approfondimenti sulle proteine vegane, sulle dinamiche delle amicizie maschili, la nostra guida all'allenamento invernale e tanto altro...

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Convenzioni, no grazie. Noia e abitudini il meno possibile. Novità ed emozioni forti ogni giorno. Tre volte al giorno. Tre volte più del solito. Come questa copertina. Potevamo forse scegliere uno solo dei nostri personal trainer e lasciare gli altri due ad aspettare fuori? Potevamo dire a due di loro “spostatevi da lì perché non c’è spazio”? Assolutamente no: Men’s Health può fare spazio a questo e ad altro. Soprattutto se si tratta del racconto in presa diretta e in prima persona di chi ha scelto come professione quella del personal trainer e di chi vive ogni giorno da tanto tempo la realtà della palestra, dello sport, dell’allenamento, con tutti gli aspetti più importanti legati alla forma fisica e al benessere.

Tre personal trainer in copertina sono quindi la premessa perfetta a tutto quello che anche questo mese trovi in queste pagine. A cominciare da un ampio sguardo alle regole e alle dinamiche delle amicizie maschili, che dopo la salute e la famiglia sono sicuramente una delle cose più importanti (e belle) della nostra vita. O dallo speciale dedicato alle proteine vegane, che non hanno nulla da invidiare a quelle animali: provare per credere.

O la nostra guida all’allenamento invernale, per non farti fermare dal primo freddo o dalla pioggia. E ancora: lo sci e la neve come espressione di libertà e benessere raccontato da una vera campionessa come Arianna Tricomi, le regole (vere) per bruciare i grassi e ritrovare (e mantenere) la forma fisica che hai sempre desiderato, i trucchi per migliorare la memoria o per incrementare la tua resistenza. E poi: libri, arrampicate, food, fitness, happiness, corsa e tanto tanto altro ancora. Buona lettura!



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