a cura della Redazione - 01 marzo 2019

Allenati come Thor

La copertina del numero di marzo è dedicata a Chris Hemsworth, meglio conosciuto al cinema come Thor. All'interno, oltre ai segreti del suo workout, i nuovi trend del fitness 2019, un focus sulla dieta chetogenica, la guida alla meditazione quotidiana e un test per scoprire se sarai un buon papà...



Allenati e impara a essere te stesso. E' il messaggio del nuovo numero di Men's Health. Perché solo quando sei te stesso le cose iniziano a cambiare, in meglio. La pensa così Chris Hemsworth, l'attore australiano diventato una star per avere interpretato un supereroe come Thor. Un vero esempio di come si possa diventare delle celebrity mantenendo un ottimo equilibrio psicofisico, rispettando corpo e mente.
Una lezione che puoi trovare sotto altre forme anche nelle parole di Alessandro Fabian, il triatleta della nazionale, e Sara "miss running" Galimberti, modella e atleta. Ognuno di loro a suo modo ha smesso di emulare qualcuno e ha cominciato il cammino vero della sua vita, fatto di allenamento, fatica e soddisfazioni.
A proposito: ti sei mai chiesto quanto la fatica e il dolore alla fine ti aiutano a diventare più forte? Scoprilo su MH di marzo. E scopri anche i segreti della leggendaria dieta chetogenica, i trend del fitness 2019, come salvare il tuo cuore, come approcciarsi nel modo giusto alla chirurgia estetica e alla cosmesi e, infine, come migliorare nel lavoro più bello e difficile del mondo: essere papà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
SALUTE