SFOGLIA L'ANTEPRIMA

La fine della quarantena riapre tante sfide, vecchie e nuove. La sfida del nostro MH Training HiPro, per esempio, prosegue più intensa che mai, dopo i mesi di lockdown e di esercizi in solitudine. Al secondo mese di allenamento il nostro atleta si è trovato solo e ha dovuto tirare fuori le sue motivazioni profonde e andare avanti.

Aldo Kane (lo vedete in copertina) prima ancora della quarantena era un esperto di situazioni difficili e al limite della resistenza umana: dopo essere uscito dai marines, è stato uno dei principali stuntman per i film degli Avengers, ha accompagnato Tom Hardy nell’episodio della serie survival Driven To Extremes, ha affrontato Ed Stafford in Duro a morire e accompagnato Ed Blackshall nella sua serie di sopravvivenza, Expedition. Nelle sue avventure estreme ha affrontato cose peggiori di qualche mese di quarantena chiuso in casa. Ha affrontato la giungla, i narcotrafficanti, i bracconieri e ha dovuto ogni volta cavarsela da solo, decidere nell’incertezza, trovare una via d’uscita. Ci è riuscito grazie a un addestramento di cui solo lui conosce i segreti e che qui oggi ci racconta.

La quarantena, insomma, è stato il momento per farsi tutte le domande. E anche se nulla sarà più come prima, ora dobbiamo affrontare il momento delle risposte: dobbiamo cambiare, uscire, ricominciare, ripartire. Questo numero di Men's Health è stato scritto prima e dopo il lockdown e ha fatto tesoro di tutte queste lezioni: molte domande che ci hanno assillato in questi mesi trovano qui alcune risposte, sia per la salute mentale sia per quella fisica. I segreti e le migliori ricette per una dieta Chetogenica. I migliori consigli e le migliori soluzioni per proteggere la nostra salute mentale e per tenere lontane le conseguenze di ansia e stress. I workout più efficaci per ritrovare la forza e la flessibilità. Come evitare le peggiori conseguenze delle allergie e delle intolleranze. Come integrare i tuoi allenamenti con le vitamine giuste. Come sopravvivere alla perdita dei capelli e tanto altro ancora.

E soprattutto lo speciale outdoor: gira sottosopra la tua rivista e goditi questa guida ai tuoi sogni di vita e di sport all'aria aperta.

ACQUISTA LA RIVISTA DIGITALE

La copertina dello speciale Outdoor
La copertina dello speciale Outdoor