SFOGLIA L'ANTEPRIMA DEL NUMERO

Doppia copertina e doppio gusto: come questo numero di Men's Health, che puoi sfogliare dall'inizio o dalla fine. Da una parte il solito giornale ricco di spunti per la tua vita di tutti i giorni e per il tuo futuro, dall'altra 24 pagine strapiene di idee per questo inverno 2019/2020. Che questa volta non riguardano soltanto lo sci e gli sport invernali tradizionali ma anche un sacco di attività nuove e alternative, come il freeride, l'arrampicata su ghiaccio, lo ski touring e lo ski mountaineering, lo snowboard, la corsa, la bicicletta, lo sci alpinismo (con la testimonianza di Michele Boscacci) e così via. Il tutto sempre per un'esperienza all'insegna dell'azione e dell'adrenalina.

Due contenuti che ritrovi ovviamente in dosi massicce nella storia di Arnold Schwarzenegger, che a 70 anni suonati è più in forma che mai: coraggio, scelte giuste, attività fisica costante (e non solo per le esigenze cinematografiche), voglia di provarci sempre e nonostante tutto possono farti arrivare lontano. Nemmeno Gabriel Luna, che posa in copertina accanto a lui dopo aver girato al suo fianco il film Terminator, Destino oscuro.

Eppure la grinta e lo stile di vita di Terminator non è l'unica cosa che puoi scoprire in questo numero di Men's Health: in questo passaggio di decennio puoi saperne di più su come cambia la dieta con l'età, su come allenarti in montagna, su come cucinare un hamburger sano e gustoso, su come resistere alle tentazioni del cibo spazzatura, su come curare la tua ansia, su come dormire meglio, su come migliorare il tuo allenamento fino a correre i 10 km in 40 minuti e su come mettere il turbo al tuo metabolismo. Tutto questo e altro per iniziare con il piede giusto il nuovo decennio!



ACQUISTA UNA COPIA O ABBONATI A MEN'S HEALTH