a cura della Redazione - 09 aprile 2019

Fit and sex secondo Coster-Waldau

La copertina di aprile è dedicata a Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jaime Lannister ne Il Trono di Spade. All'interno una lunga intervista all'attore, approfondimenti su workout bruciagrassi, metabolismo, orgasmo femminile e tanti suggerimenti utili per rimettersi in forma in vista dell'estate.



Un super protagonista in copertina del nuovo numero di Men's Health: Nikolaj Coster-Waldau, universalmente conosciuto come Jaime Lannister nella serie televisiva Il Trono di Spade di cui andrà in onda anche in Italia proprio in questi giorni l'ottava e ultima stagione.
Nicolaj non è, ovviamente, solo uno dei più celebri attori del momento. Ma è anche un uomo molto attento al proprio equilibrio e alla propria forma fisica, consapevole che tutto si può ottenere senza per forza diventare qualcuno o un re, come dice sempre il suo personaggio in Game of Thrones. Senza aspettarti che la forza arrivi da qualche altra parte o che qualcuno ti dia un premio. Il premio sei tu, con il tuo sudore, i tuoi sbagli, le tue incertezze che possono trasformarti nella tua energia. Per crescere dentro e fuori, come consiglia puntalmente Men's Health pagina dopo pagina.
Su questo numero, imperdibili i servizi dedicati al risveglio del metabolismo, al recupero del self control, al benessere psicofisico derivato dalla pratica del jiu-jitsu brasiliano, al caffè, il più naturale degli energy drink, e last but not least, l'interessante approfondimento sull'orgasmo femminile.
Oltre ai soliti argomenti di servizio per affrontare in modo corretto qualsiasi tipo di allenamento: questa volta il super workout mira a farti bruciare rapidamente i grassi con il semplice utilizzo di due manubri. C'è tanto da leggere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
SALUTE