SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Timidezza vs passione, paura vs desiderio, amicizia vs distanziamento, salute vs malattia, forza vs agilità, indoor vs outdoor, muscoli vs cervello, uomini vs donne, cani vs gatti: la nostra vita non è fatta solo di opposti che si respingono, ma anche di opposti che si completano e si aiutano. Se manteniamo il distanziamento sociale e le misure di sicurezza torneremo ad abbracciare prima i nostri amici. Se usi il cervello e trovi il tuo workout giusto (in questo numero ti aspetta il principe di tutti i workout) potrai avere i muscoli scolpiti prima dell’estate (ma devi cominciare adesso).

Se vai in palestra o a correre con la tua lei lo farai più volentieri e più spesso, a tutto vantaggio della tua forma. Se impari ad arrampicare in palestra potrai farlo in tutta sicurezza anche sulle Dolomiti (guarda la Guida all'Outdoor di questo numero!). Se hai paura dei social e di internet finisci per perderti tutti i loro lati positivi (scoprili in queste pagine e fanne buon uso).

La vita è sempre una partita a due, speculare come la forma del nostro corpo e come la nostra mente, fatta di quello che c’è dentro e di quello che riusciamo a trovare fuori, di cose belle e di cose difficili, di allenamenti piacevoli e altri durissimi, di nuoto, corsa, bicicletta oppure di CrossFit e chissà di quante altre cose. Una sola certezza: il lavoro duro e la volontà di farcela pagano. La voglia di non mollare e di provarci sempre danno più risultati della rinuncia o della paura. L’ingrediente magico, quindi, sembra ancora una volta il coraggio. Ce ne parla Mat Fraser (ma non solo lui), l’atleta di CrossFit di maggior successo della storia.

Non ti resta che iniziare a sfogliare il numero, anche in questo caso partendo da uno dei due opposti, dalle prime pagine o girando la rivista e iniziando dal fondo!

ACQUISTA LA COPIA DIGITALE