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L'uomo e il suo universo "in mostra" in una quattro giorni di eccellenze a Milano. Tecnologia, abbigliamento, enogastronomia, motori: tutto ciò che fa tendenza e accende le passioni del pubblico maschile sarà al centro del Man's World Taste Experience, appuntamento in programma dal 28 novembre all'1 dicembre con base a Superstudio Più (via Tortona 27), per la prima volta in una formula che unisce due format di successo come Man's World e Taste.

Forte delle 80mila presenze delle ultime edizioni europee, Man’s World torna per offrire a ogni uomo l'occasione di (ri)appropriarsi del proprio tempo libero. Arte e cultura, food & beverage, toys e games, tecnologia e automotive trovano spazio in un hub esclusivo in cui partecipare a laboratori e degustazioni nelle lounge dedicate, rilassarsi e lasciarsi coccolare nell’area Health & Beauty, il tutto in un’atmosfera suggestiva tra musica di sottofondo e luci soffuse.

In attesa delle celebrazioni per la decima edizione di Taste of Milano, in programma per la primavera 2020, l'evento milanese si presenta anche con una Experience culinaria in grado di ingolosire l'attenzione di entrambi i sessi.

Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto: questi 5 rinomati ristoranti della città proporranno un menu di 4 piatti gourmet a prezzi pop. Dai 6 agli 8 euro per ognuna delle tre proposte ispirate ai loro grandi classici e un quarto piatto studiato ad hoc per l’occasione dedicato alle passioni maschili al costo di 10 euro. E ancora, Wine Bar e Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione.

Radio Monte Carlo racconterà Man’s World attraverso collegamenti, special guest e dj set dei suoi sound designers.