M&n marine design tastemaker

M&N MARINE DESIGN TASTEMAKER: IL PROGETTO VISUAL DI MURPHY&NYE

Murphy & Nye presenta la sua linea premium attraverso il progetto M&N Marine Design Tastemaker.

Stile e performance: il binomio perfetto da cui prende vita Marine Design.
Capi ad altissima prestazione e design contemporaneo, questo il punto di partenza che ha ispirato tre fashion influencers italiani in un processo creativo che racconta visioni diverse, personali, di uno stile unico.

Tre multibrand store di culto diventano il canale di espressione per interpretare i key pieces della linea Marine Design, tratti dalla collezione autunno – inverno 2015/2016: le giacche tecniche camouflage Winch e Glide sono i fari catalizzatori di tre diversi total look, ideati dai tre speciali protagonisti selezionati per il progetto.

A Firenze, dal 16 al 30 di novembre, le vetrine di Gerard Loft hanno rivelato le scelte di stile di Axel Sozzi: il fashion buyer ha personalmente realizzato lo styling di un total look Murphy & Nye esposto nello store, punto di riferimento per tutti i trendsetter.
A personalizzare gli spazi espositivi dello storico negozio Biffi di Milano, dal 2 all'8 dicembre, sarà Alessandro Enriquez, giovane ed esuberante fashion designer.

Il progetto si concluderà con un'ultima tappa a Napoli, nel celebre store Barbaro.

M&N Marine Design Tastemaker è un gioco, un percorso creativo in cui lo spirito dinamico ed innovativo del brand diventa linguaggio e media del proprio concetto di stile.