Lo sapevi che

Una volta per fare colpo su una donna era importante avere stile. Lo è ancora - vedi Come conquistarla al primo sguardo? - ma in modo diverso. Ora dopo averti visto conosciuto la prima cosa che fa una donna è cercarti in rete: la tua biografia sui social dice molto di te, delineando in pochi caratteri i tratti della tua personalità.

Crea un biglietto da visita in stile social

Sui social network la tua biografia è fondamentale. Ma come farla nel modo giusto? Non fare il riassunto della tua vita. Lascia il tuo lato più serio al lavoro e sii creativo. La biografia è il passaporto per nuovi mondi e conoscenze: racconta chi sei, da dove vieni, i tuoi interessi, desideri e passioni. Se non sai come presentarti al mondo digitale prendi spunto da altri (ma non copiare) e trova il tuo stile.

Dimmi che bio hai e ti dirò chi sei

Diverse e creative, le bio, come le chiamano i social addicted, esprimono in realtà i caratteri nascosti (e non) della personalità di un utente: ce lo possono svelare molto bene le bio su Twitter di alcuni uomini molto famosi. Sfoglia la gallery e scopri a quale personaggio famoso assomigli.