Le Coq Sportif ha annunciato i risultati preliminari per la prima metà del 2018. Il suo utile prima delle imposte (Ebitda) ammonta a 2,6 milioni di euro, contro uno zero nel primo semestre 2017. Il margine lordo è aumentato di 4,3 punti al 48,4% e le vendite sono aumentate dell'1,4% a 57,6 milioni di euro.
Secondo Le Coq Sportif, "gli investimenti nel marchio, l'adattamento del modello di business e una buona gestione dei costi operativi stanno iniziando a dare i loro frutti”. Il marchio prevede una crescita a due cifre per la seconda metà del 2018, oltre a un margine stabile nonostante le spese future leggermente più elevate a seguito del suo impegno con la Federazione francese di rugby, che dovrebbe contribuire a migliorare la consapevolezza del marchio a livello internazionale.
Il Gallo Sportivo rialza la testa
Dopo un fine 2017 in pieno recupero, i dati del primo semestre 2018 confermano il trend di crescita dello storico brand sportivo Le Coq Sportif.
Technogym festeggia 40 anni con una mostra unica
Ecco il nuovo Men's Health di aprile-maggio
Lo sport secondo Hearst, la Business Unit Sport
Il lavoro più pagato nel 2024 secondo un esperto
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito