Lavorare in un ambiente sereno, ottimale, che sia anche di grado di favorire la propria crescita professionale e personale. Sembra un sogno ma non lo è. Questi posti esistono e li puoi trovare nella Top Employers 2017. Un esempio? La radio italiana RDS.

RDS nei Top Employers 2017

Far parte della Top Employer 2017 vuol dire essere un’azienda capace di ricavare il meglio dai propri dipendenti e offrire un ambiente di lavoro stimolante, piacevole da frequentare e produttivo. Per l’anno 2017 la radio italiana RDS è tra le migliori aziende italiane. Perché? Scopriamolo insieme.

Corsi di formazione
Il talento al centro e lontano da schemi tradizionali. RDS ha offerto negli ultimi 6 anni circa 1.400 ore di formazione che hanno gettato nuove basi per tutti i settori dell'azienda. Dal web al digitale al miglioramento delle competenze in tema di Project Management. Un programma di sviluppo che esalta i concetti di talent attraction e onboarding alla base della qualità del lavoro e degli obiettivi raggiunti. E se questo non sembrasse ancora sufficiente, l’Auditorium multimediale è sede della RDS Academy, un'accademia con corsi e docenti di assoluto prestigio che assicura la crescita professionale dei candidati.

Sguardo verso il futuro
In questi anni strategica è stata l’apertura del mondo RDS all'esterno che ha portato all'incontro con il mondo delle start up e le opportunità di sviluppo nella Silicon Valley, attraverso partnership davvero interessanti, come quella con l’Ambasciata Americana in Italia. Più in particolare, RDS ha voluto creare un'opportunità per quei progetti di start up legati al mondo dell'intrattenimento.

Non solo lavoro
RDS offre non solo un ambiente ottimale per i lavoratori ma sta anche attenta alle sue necessità extra lavorative. Importante la sua attenzione all’armonia tra spazi verdi, luce, acqua, esaltata in un contesto unico. Il Building RDS offre il verde di un parco protetto (dove poter fare un giro in bici o una corsetta), una palestra (che diventa in certe occasioni luogo di scambio di idee) e un'area relax.

Un nuovo modello di vivere il lavoro, di assoluta avanguardia, nel contesto italiano e internazionale. Da imitare.