di Roberta Lamagni - 20 novembre 2018

Just Eat premia i tifosi del Napoli calcio

Per festeggiare la partnership con il Napoil calcio, Just Eat ha attivato un concorso che premierà gli ordini da Napoli e provincia con magliette, biglietti per partite e incontri con i campioni.

1 di 3
Pizza e birra con amici, si sa, è lo schema migliore per gustarsi in tv una partita di calcio. Per i tifosi del Napoli da oggi c’è un motivo in più per ordinare cibo online. Just Eat, la nota app per prenotazioni di pasti a domicilio, ha stretto un accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli diventando partner ufficiale per la stagione 2018/2019.
E l’accordo non arriva a mani vuote, ma si accompagna a un regalo per gli appassionati del grande calcio.
Dal 16 novembre fino al 5 maggio 2019 (con una pausa dal 16 dicembre al 7 gennaio 2019) è infatti attivo un concorso che distribuirà premi e creerà opportunità uniche per un tifoso: dall’omaggio di biglietti per le partite a gadget autografati a incontri con i campioni della squadra partenopea.
Il concorso sarà diviso in 4 fasi. Per partecipare sarà sufficiente registrarsi sul sito dedicato vinciilnapoli.it, effettuare un ordine da un ristorante di Napoli e provincia per ricevere un codice speciale via e-mail che poi andrà inserito sullo stesso sito. La risposta sarà immediata e si potrà subito scoprire se ed eventualmente quale tra i premi a disposizione è stato vinto!
Per ogni turno del concorso sarà possibile ottenere premi differenti: dai gagliardetti a maglie autografate, da coppie di biglietti per una selezione di partite, fino alla possibilità, per 12 fortunatissimi, di incontrare uno fra i fuoriclasse Hamsik, Mertens, Callejon o Koulibaly e vivere l’adrenalina dello spogliatoio.
Per restare sempre aggiornati sui premi di volta in volta in palio basta consultare il sito del concorso.
"Siamo orgogliosi di essere partner ufficiali della Società Sportiva Calcio Napoli per questa stagione, con la possibilità di offrire un'esperienza unica a tutti i tifosi di una delle squadre più amate in Italia.” - spiega Tiziana Bernabè, Brand Manager di Just Eat in Italia. - “La città di Napoli è per noi un fiore all'occhiello che ha dimostrato nell'ultimo anno una grande affezione a Just Eat e una crescita a doppia cifra del fenomeno del cibo a domicilio, risultando quella con lo sviluppo maggiore. Siamo convinti che con questa iniziativa ancora più napoletani avranno la possibilità di conoscere la comodità, la semplicità e la convenienza di ordinare via app con Just Eat".

“Siamo molto lieti di questa partnership con Just Eat che coniuga l’innovazione di questa app geniale, con l’experience unica per i tifosi azzurri di poter incontrare i propri beniamini” dichiara Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli. “Un accordo che dimostra ancora una volta la capacità del Calcio Napoli di realizzare accordi tailor made anche per le più sofisticate esigenze di comunicazione degli investitori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SALUTE