Ritorna uno degli appuntamenti più attesi da molti appassionati di ciclismo, torna a ottobre un nuovo appuntamento con il Granfondo Campagnolo Roma. Sei pronto a prendere parte anche tu a una gara davvero spettacolare? Ecco come fare per partecipare.

Un appuntamento per gli amanti del ciclismo

Il 6, 7 e 8 ottobre 2017 a Roma si disputerà l’edizione 2017 del Granfondo Campagnolo Roma. Un evento imperdibile per molti ciclisti che possono scatenarsi in sella alla loro bici. Visto il successo degli anni precedenti sono diversi gli eventi in programma per questa edizione 2017:

La Granfondo Campagnolo Roma
Il percorso principe resta sempre la Granfondo Campagnolo Roma, una vera gran fondo di 120 km e 1.800 m di dislivello, con 4 salite cronometrate. Una gara pensata per gli agonisti e i ciclisti allenati, che potranno godersi una gara unica nel suo genere e pedalare immersi nella Storia, partendo dal Colosseo, attraversando Roma per poi fare ritorno alle Terme di Caracalla.

La ciclopedalata “In bici ai Castelli”
Se sei un amante delle due ruote ma vuoi goderti una pedalata più tranquilla, in compagnia di amici e parenti, la ciclopedalata “In bici ai Castelli” è l’evento che fa per te: un percorso non agonistico di 60 km che parte dal Colosseo e giunge fino al lago Albano. 

L’ Imperiale - The Appian Way
Hai mai pensato di girare per Roma in sella a biciclette d’epoca? Se la risposta è sì, allora l’Imperiale è l’evento che stai cercando: una pedalata riservata alle biciclette realizzate prima del 1987 e ai ciclisti con abbigliamento d’epoca che si conclude nella via Appia Antica.

Come iscriversi

Non perderti l’occasione di pedalare immerso in migliaia di anni di storia, nello splendido scenario della più bella città del mondo. Le iscrizioni per l’edizione 2017 sono già aperte. Se anche tu vuoi partire dalle prime griglie il 6, 7 e 8 ottobre puoi compilare online il modulo d’scrizione sul sito www.granfondoroma.com.