
DSTANZ, il nuovo brand di Daniel Fontana per cycling e training indoor
L’allenamento indoor diventa smart e di tendenza con DSTANZ, il brand creato da Daniel Fontana

Mood Boost, la missione di Skullcandy per la musica
Skullcandy crede nel potere della musica e dello sport per un approccio più positivo alla vita. Il lancio di alcuni suoi prodotti in edizione limitata è accompagnato dall’uso di particolari colori, di stampe artistiche e con le partnership di musicisti e atleti per focalizzare l’attenzione sui diversi stati d’animo.

Michelin ed Ergodyne presentano Trex Spikeless Traction Device, la suola da neve senza chiodi
Dalla collaborazione tra Michelin e Ergodyne nasce Trex Spikeless Traction Device, dispositivo invernale per calzature pratico, sicuro, utilizzabile in ambienti esterni e interni perché senza chiodi

Appenins Winter, il piacere di passeggiare d'inverno
Il nuovo modello Lafuma realizzato in partnership con Michelin, garantisce al piede il giusto calore, isolamento e un'ottima aderenza al terreno. Ideale per passeggiate invernali, anche su terreni nevosi o ghiacciati.