5 frasi da non dire mai a una donna. I risultati del sondaggio

Secondo alcuni litigare fa bene all'amore. Vero. Ma non sempre. In certi casi sarebbe meglio evitare. Come? Segui i nostri consigli e impara quali sono le 5 frasi da non dire mai a una donna.

1 di 6

Ci sono diversi modi per sorprendere una donna. Puoi farlo con un regalo o con dei fiori, delle rose per le occasioni speciali o delle mimose (in occasione dell’8 marzo). Oppure dicendo la frase sbagliata. Quella frase che nessuna donna vorrebbe mai sentirsi dire. Per evitare inutili litigi con la tua lei guarda la lista qui sotto e prendi nota delle 5 frasi da non dire mai a una donna.

Le donne sono spesso disposte a passare sopra alle nostre dimenticanze, ai nostri calzini bianchi, magari bucati, e quasi a ogni mancanza di galanteria. Ma, alle parole danno molta importanza. Ci sono poi certe frasi che una donna non vorrebbe mai sentire pronunciare a un uomo. Ma quali sono queste frasi? Per l’occasione le utenti di AdottaUnRagazzo, la piattaforma di incontri online dove sono le donne a scegliere, ha fatto un sondaggio. I risultati? Vediamo quali sono.

Lo sappiamo che è difficile far comprendere alla tua lei che la partita della tua squadra del cuore è sacra. E che niente e nessuno può disturbarti. È vero che certi argomenti, come scarpe, economia domestica e cronache mondane, potrebbero tranquillamente attendere il fischio finale ma attento a non esagerare. Dal “do not disturb” all’indifferenza il passo è breve. La prossima volta che lei ti parla durante la partita, ascoltala. O almeno provaci. In fondo lei i tuoi discorsi sul calciomercato, sulla mamma e sui casini al lavoro, li ascolta. Tutti.
Forse la frase per eccellenza da non dire. Mai. Mai. E se involontariamente le tue labbra la pronunciano preparati a una litigata con i controfiocchi. Come fare in questi casi? È importante che tu sia consapevole che dopo aver pronunciato questa fatidica frase, l’unica scelta possibile è prendere la porta velocemente per tornare dalla ex, dalla mamma o dalla sorella, con la certezza di doverci restare per un bel po’.
Dopo il discorso sulla ex, anche questa è una frase da non dire mai e poi mai a una donna. MAI. E non vale il discorso “ma si dai, è una battuta”. Quella parola non dovresti mai pronunciarla in sua presenza. E soprattutto non dovresti mai usarla per parlare di una sua amica. Se non ti piace come è vestita, tienilo per te. Ricorda. Ci sono argomenti tabù: le amiche, i vestiti, l’avanzare dell’età, il peso... Attento o sarà l’inizio della fine.
È un’affermazione che apre molte prospettive, e nessuna a lieto fine. Una semplice frase che lei interpreterà in mille modi diversi. Ad esempio: Una volta eri una perfetta padrona di casa. Le tue cosce, un tempo lisce come seta, ora sono piene di cellulite. A letto non sei più (disponibile) come una volta. Quindi a meno che tu non abbia fatto un patto col diavolo come Mick Jagger o Viggo Mortensen, pensa bene a quello che vuoi dire. Il tempo trascorre per tutti e due. Non solo per lei.
Quando lei si comporta in modo strano o diverso dal solito la prima cosa che ti viene in mente è che ha il ciclo. E stai sicuro che in un modo o nell’altro si vendicherà. Sempre. Come? La frase “No, amore oggi no. Ho un gran mal di testa, buonanotte caro” ti dice qualcosa?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALLENATI CON MH

Il programma perfetto per avere super addominali

Il segreto per avere un fisico scolpito? Allenati meglio, non di più. Di seguito un circuito per allenare al top i tuoi addominali.

Il programma perfetto per avere super addominali

18 January 2021

Migliora la mobilità e cancella il dolore allenando i muscoli giusti

Lo stretching e il foam rolling possono aiutarti solo fino a un certo punto. Quello che devi fare per avere muscoli forti, sani ed elastici è eliminare gli squilibri con movimenti precisi e specifici. Prova con l'innovativo programma ideato da Greg Roskopf, allenatore, tra gli altri, del golfista Bryson DeChambeau

Migliora la mobilità e cancella il dolore allenando i muscoli giusti

13 January 2021

Ellittica vs tapis roulant: pro e contro

Non tutte le macchine cardio funzionano allo stesso modo. Abbiamo messo a confronto ellittica e tapis roulant, per analizzare vantaggi e svantaggi.

Ellittica vs tapis roulant: pro e contro

11 January 2021

Esercizi schiena: elimina lo stress con la postura corretta

Un core forte non serve solo per farsi bello davanti allo specchio. il core forte ti aiuta a migliorare la postura e questo, a sua volta, è un valido alleato per combattere lo stress

Esercizi schiena: elimina lo stress con la postura corretta

07 January 2021

Meglio il caffè o il tè verde? 8 buoni motivi per berli (o evitarli)

Per darti la carica prima del workout o anche solo per affrontare la giornata di lavoro, il caffè e il tè sono gli alleati giusti. Ma qual è più efficace?
Meglio il caffè o il tè verde? 8 buoni motivi per berli (o evitarli)

04 January 2021

Tre esercizi per un six-pack super veloce

Esegui crunch doppio, inverso e rotazione del busto con la palla medica: tre esercizi semplici e rapidi per i tuoi addominali. E se non hai la palla medica a disposizione, nessun problema, puoi sempre rimpiazzarla con quello che trovi in casa: libri, scatole, palle o sacchetti

Tre esercizi per un six-pack super veloce

03 January 2021

Le mosse giuste nel giorno di recupero

Allenarsi ogni singolo giorno della settimana non è la strategia giusta. Recupera per 24 ore e avrai benefici fisici e mentali.

Le mosse giuste nel giorno di recupero

29 December 2020

Migliora il tuo lato B

Forse non ci hai mai pensato, ma un "lato B" che si rispetti non è una prerogativa importante "solo" per le donne. Ti piacerebbe avere un didietro da urlo? Allenati con noi e inizierai a notare sguardi attenti quando ti volti.
Migliora il tuo lato B

27 December 2020

3 nuovi cardio-training

I migliori programmi d'allenamento intensivo per tenere in forma il cuore, bruciare il grasso e migliorare la tua forma fisica
3 nuovi cardio-training

23 December 2020

30 burpee al giorno per 15 giorni: quali sono i risultati?

Dopo due settimane di 10 burpee al giorno ripetuti per tre sessioni, i benefici non riguardano solo la forza. Migliora l'energia e, a livello mentale, la fiducia in se stessi

30 burpee al giorno per 15 giorni: quali sono i risultati?

16 December 2020

SALUTE