Passionale e innamorata della vita, Francesca De Andrè ha un cognome importante con cui convivere ma è molto determinata... Insomma è una donna che sa esattamente quello che vuole e come fare a ottenerlo!

L’intervista

MH: Sei giovane ma anche molto determinata. Quando devi fare le scelte che contano segui il cuore o la ragione?
Essendo determinata cerco sempre di trovare il giusto compromesso tra cuore e ragione. Quando devo fare delle scelte importanti tendo a pensare molto prima di decidere. Ma, essendo una persona molto passionale, difficilmente riesco a mettere da parte il cuore e far prevalere la ragione nelle decisioni che prendo.

MH: Modella e cantante. Quale carriera preferisci?
Io non ho mai sognato di fare la modella per tutta la vita, anche se poi mi sono trovata a lavorare in questo settore. Ma più di tutto ho sempre amato cantare e ballare: è questa la mia vera passione. Purtroppo, ho sempre avuto una sorta d’insicurezza nel provare realmente a lavorare in questo mondo, per paura delle aspettative create a priori dal mio cognome e delle critiche che tutti sarebbero stati pronti a gettarmi addosso... Oggi invece sono più convinta, e credo in me e nelle mie potenzialità.

MH: Per te la vita ha milioni di colori, non solo bianco e nero. Quale colore ti rappresenta di più?
Mi sento un rosso fuoco. Perché sono passionale, entusiasta della vita, sicura di me stessa. E anche per il mio carattere spesso difficile e il mio essere molto imprevedibile...

MH: Che sport preferisci praticare in estate?
Adoro gli sport acquatici e d’estate faccio soprattutto nuoto e windsurf.

MH: E in vacanza? Ozio totale oppure sei sempre attenta a cibo ed esercizio fisico?
È categorico oziare! Altrimenti che vacanze sono?

MH: Che cosa preferisci indossare d’estate?
D’estate meno si è vestiti e meglio è! Solo le scarpe, al massimo, vanno scelte con cura.