Men's Health è stato protagonista di RiminWellness 2022, la fiera internazionale del fitness e del benessere: centinaia di persone sono passate dal nostro stand per una foto sulla copertina del nostro magazine o per provare i nuovi attrezzi di Lacertosus, nostro partner insieme a ProUp e Am Vita.

E proprio questo ruolo da protagonisti ci ha permesso di dialogare con tutti i brand presenti in fiera e quindi di vedere da vicino le novità di un settore che si è ritrovato dopo due anni di pandemia e si è riscoperto vivo e in costante crescita.

QUALI DIREZIONI STA PRENDENDO IL SETTORE DEL FITNESS?

Il settore del fitness è sempre più ricco di attori del segmento food, perché prendersi cura del proprio corpo non significa solo allenarsi ma anche nutrirsi in modo sano ed equilibrato.

E poi tanta, anzi tantissima tecnologia: macchinari, attrezzi, accessori, tecniche. L'avanzata tecnologica di questo settore è sotto gli occhi di tutti, così come la voglia delle persone di tornare ad allenarsi senza pensieri, condividendo momenti di divertimento e relax dopo due anni in cui la pandemia aveva modificato quasi del tutto le nostre abitudini.