Questione di stretching

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Chi fa stretching è più agile e veloce.

Brucia 1.000 calorie

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In una sola ora potrai smaltire tutti gli eccessi del weekend.

Travel gym

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I viaggi di lavoro non potranno più impedirti di allenarti. Scopri come!

Push up workout by Inka

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Ultimo appuntamento con l’allenamento ideato per Men’s Health da Fabio Inka.

I segreti della corsa - 6

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Quando fai jogging ti stanchi subito? Hai mai pensato a come correre nel modo migliore e ad alternare i tipi di corsa per ottenere un allenamento più performante?

I segreti della corsa - 5

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Quando fai jogging ti stanchi subito? Hai mai pensato a come correre nel modo migliore e ad alternare i tipi di corsa per ottenere un allenamento più performante?

Parola d’ordine: corpo libero

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Il programma di allenamento senza attrezzi che puoi svolgere dove vuoi e quando vuoi e in soli 20 minuti, con risultati riscontrabili in 8 settimane. Guarda il video.

Correggi il tuo squat

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Lo squat è come il prezzemolo: lo trovi in qualsiasi routine. Eppure non è facile come sembra.

I segreti della corsa - 4

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Quando fai jogging ti stanchi subito? Hai mai pensato a come correre nel modo migliore e ad alternare i tipi di corsa per ottenere un allenamento più performante?

Come avere il corpo di un atleta

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Migliora le tue doti di postura e di mobilità articolare per essere più forte, più muscoloso, più agile.

I segreti della corsa - 3

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Quando fai jogging ti stanchi subito? Hai mai pensato a come correre nel modo migliore e ad alternare i tipi di corsa per ottenere un allenamento più performante? Ecco come migliorare il tuo workout per correre più a lungo, più veloce e anche con i pesi.

Scolpisci il tuo corpo con 25 mosse – 4

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La fatica e la dieta sono i tuoi alleati migliori, le scuse e le tentazioni i tuoi nemici: scegli da quale parte stare e a chi dare retta.

I segreti della corsa - 2

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Quando fai jogging ti stanchi subito? Hai mai pensato a come correre nel modo migliore e ad alternare i tipi di corsa per ottenere un allenamento più performante?

Fit in 8 minutes by Fabio Inka

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Resta in forma con soli 8 minuti di allenamento a corpo libero.

Scolpisci il tuo corpo con 25 mosse – 3

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Non mollare mai: la fatica e la dieta ti porteranno al tuo obiettivo. Ecco altri 5 modi efficaci per fare i muscoli, avere un fisico super e rimetterti in forma in tempo zero.

Segui il ritmo

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La musica può velocizzare la corsa oltre che il tuo recupero.

Estate al top della forma: come si preparano gli italiani alla prova costume?

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Come si preparano gli italiani alla prova costume? Leggi i risultati del sondaggio di Idealo e scopri come prepararti per un’estate al top della forma.

5 modi per allenarti quando sei in viaggio

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Quest'estate rimani in forma anche in vacanza. Prova questo workout da viaggio: prendi una valigia, riempila quanto basta per renderla abbastanza pesante e allenati con questi 5 esercizi veloci ed efficaci!

Domyos Strap Training, per diventare più forti e per potenziare i muscoli

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Ultimo immancabile appuntamento con Domyos Strap Training. Nel video una nuova serie di esercizi pensati per tonificare la muscolatura, migliorare la tua efficienza e la tua condizione fisica.

I segreti di Domyos Strap Training per il tuo allenamento

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Terza imperdibile tappa di allenamento con Domyos Strap Training. Nel nuovo video quattro esercizi pensati per tonificare la muscolatura, migliorare la mobilità e l'equilibrio e... per migliorare la tua efficienza e la tua condizione fisica.

Domyos Strap Training per migliorare la tua efficienza e condizione fisica

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Seconda imperdibile puntata con Domyos Strap Training e un nuovo video che illustra quattro esercizi pensati e strutturati per tonificare la muscolatura, migliorare la mobilità e l'equilibrio e... per migliorare la tua efficienza e la tua condizione fisica.