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Le regole infallibili (e i miti da sfatare) per bruciare il grasso addominale, ottenere una pancia piatta e abs ben definiti.

Prova il Calisthenics con Red Bull

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Dai una botta di vita al tuo warm up: basta uno squat veloce per favorire la forza esplosiva nei muscoli delle gambe.

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Scopri come usare la Fat Bike al meglio.

Gli esercizi con la palla medica

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La palla medica è tua alleata: sviluppa la tua muscolatura con questi esercizi.

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Pesi, corsa, palestra, elastici e bicicletta: le hai provate tutte e non ti basta? Allora è il momento della palla medica.

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Pedala per tutto l’inverno e vai dove nessuna mountain bike è mai stata prima seguendo i trend più hot della stagione fredda per le due ruote.

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Allena in maniera equilibrata muscoli grandi e muscoli piccoli.

9 motivi per amare il kettlebell

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Eccoli qui, nero su bianco, i vantaggi della “palla” più famosa del fitness.

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Kettlebell o non kettlebell? Che cosa sappiamo di lui, come si usa e perché è utile?

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Può portare la tua passione per la corsa a un altro livello, su sentieri e strade sterrate, lontano dal traffico e dalle città, dove ci sei solo tu e la terra sotto i piedi…

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Vai oltre a tutto quello che sai già sul fitness. Prova questi metodi rivoluzionari per metterti in forma ed essere pronto a tutto.

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Se fatto bene il sollevamento pesi aiuta, ma non tutti gli esercizi sono adatti. Per non sbagliare usa questa nostra guida e preparati a scolpire correttamente i tuoi muscoli e a ottenere il massimo dai tuoi sforzi.

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Quando ti alleni i muscoli non sono l'unica cosa importante. Diventa pìu forte. Come? Con questi consigli per il tuo allenamento!