Brucia i grassi con il kettlebell

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Scolpisci i tuoi muscoli con il killer della tua ciccia di troppo.

Il workout per recuperare la forma

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Se ti sei convinto della tua cattiva forma e hai tutte le intenzioni di rimediare, trovi gli esercizi che ti permetteranno di ritornare in buona condizione in sole due settimane.

I tuoi 5 muscoli segreti

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Nel tuo corpo ci sono almeno 5 muscoli che, se allenati, ti daranno una marcia in più durante il tuo workout. Scopri quali sono e come lavorarci.

Ritorna in forma

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È ora di dire basta? Allo specchio non ti piaci, ti vedi troppo appesantito e le ultime analisi ti preoccupano? Con questo programma sarai di nuovo in forma in sole due settimane.

8 esercizi per addominali da urlo

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Allenati con questi 8 esercizi per perdere la pancia: ti toglierai di dosso i chili di grasso, metterai su i muscoli e otterrai un six pack scolpito.

Come un Ninja – Workout 3

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Se vuoi la potenza di un pugile, la resistenza di un rugbista e l’agilità di un ginnasta hai una sola possibilità: le arti marziali miste. Inizia ad allenarti.

Total Combat - 2

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Impara le arti marziali per trarre il meglio da ogni disciplina: la potenza di un pugile, la resistenza di un rugbista e l’agilità di un ginnasta.

Come un Ninja – Workout 2

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Se vuoi la potenza di un pugile, la resistenza di un rugbista e l’agilità di un ginnasta hai una sola possibilità: le arti marziali miste. Inizia ad allenarti.

Come un Ninja – Workout 1

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Se vuoi la potenza di un pugile, la resistenza di un rugbista e l’agilità di un ginnasta hai una sola possibilità: le arti marziali miste. Inizia ad allenarti.

Total Combat - 1

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Se vuoi ottenere la potenza di un pugile, la resistenza di un rugbista e l’agilità di un ginnasta olimpionico hai una sola possibilità: le arti marziali miste.

Scolpisci il tuo corpo in un mese

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Bastano 28 giorni per fare punto a capo con la tua forma fisica. Vi proponiamo un programma a base di kettlebell pensato per chi non ha tempo da perdere.

Muscoli subito

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Se hai una vita frenetica, usa bene il tuo tempo in palestra. Prova questo allenamento di 45 minuti ideato dal personal trainer dell'attore Jamie Foxx.

Military Fitness

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Allenati come un soldato.

Uomini si nasce, grossi si diventa

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I 10 esercizi più efficaci per i tuoi muscoli.

Il workout dei supereroi - 2

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Sono gli attori più forti, muscolosi e scolpiti: scopri i segreti per avere un fisico da oscar come loro.

Il workout dei supereroi - 1

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Scopri i segreti degli attori più forti, muscolosi e scolpiti di Hollywood, che prestano il volto, e il fisico, ai più grandi supereroi. Fai come loro per avere un fisico da Oscar.

Il workout di Joe Manganiello

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L’allenamento più intenso di sempre per muscoli duri come la roccia.

Wolverine workout

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Muscoli da supereroe con il workout di Hugh Jackman.

Suspension training 2

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Brucia i grassi in 3 mosse

Suspension training 1

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Il tuo workout non dovrebbe diventare una routine. Varia l’allenamento e accelera il tuo metabolismo con gli elastici.

Muscoli da marinaio

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Il vogatore è l’ideale per farsi i muscoli nelle fredde e piovose giornate invernali. Ma sai usarlo?